9 lug 2010

OFFERTE DI LAVORO MAN POWER

MANPOWER SPA FILIALE DI LA SPEZIA

ricerca urgentemente:


  • 4 MANUTENTORI SPECIALIZZATI IMPIANTI TERMOIDRAULICI -

Compiti e responsabilità: coordinare le risorse a disposizione per interventi di manutenzione (elettrica, termoidraulica, frigorifera) ordinaria, straordinaria e programmata sugli impianti di riscaldamento centralizzati di tipo industrial; Ricerca e la risoluzione dei guasti;Conoscenza e utilizzo di strumentazione di misura e procedure di controllo (misure elettriche, portate di aria, programmazione PLC, control panel, sistemi di regolazione e software di telecontrollo); Coordinamento di un gruppo di operatori e delle ditte esterne; Lettura disegno tecnico; Esperienze pregresse di manutenzione o costruzione di impianti; Coordinamento interventi di Call Center e verifica dei report; Disponibilità a spostamenti su La Spezia e l'area del levante ligure.
Titolo di studio: perito meccanico o elettrotecnico; 30-45 anni; uso PC e applicativi di base; conoscenza approfondita impianti; PATENTINO DI CONDUZIONE IMPIANTI TERMICI di secondo grado.


  • 4 MANUTENTORI GENERICI IMPIANTI TERMOIDRAULICI -

Compiti: Interventi di manutenzione (elettrica ed idraulica) ordinaria, straordinaria e programmata sugli impianti di riscaldamento centralizzati (no caldaie murali ); Ricerca e la risoluzione dei guasti,Conduzione impianti temici e sottocentrali; Smistamento interventi di Call Center e compilazione report; Zona di lavoro la Spezia. Disponibilità a spostamenti su un raggio di ca 30km.
Diploma perito meccanico o elettrotecnico; 18/40 anni; capacità uso PC e dimistichezza ad operare su regolatori elettronici; conoscenza di base dei principi e fondamenti dei circuiti di riscaldamento e impianti elettrici. Gradite precedenti esperienze nelle mansioni bruciatorista, elettricista, idraulico.


  • 1 ASSITENTE DI COMMESSA IMPIANTI -

Il candidato si occuperà di coordinare le risorse a disposizione per interventi di manutenzione elettrica, termoidraulica e frigorifera.
Età 35-45 anni - Titolo di studio Licenza superiore o laurea. Uso PC e applicativi, reportistica, sistemi informativi. Dimistichezza d operare su regolatori elettronici e sistemi di regolazione e telecontrollo. Elasticità negli orari e reperibilità telefonica. Esperienza precedente e utilizzo strumenti specifici della mansione; conoscenza approfondita di impianti e capacità ad operare e risolvere in autonomia problemi di varia natura. Eventuali benefit.


  • 1 TECNICO COORDINATORE COMMESSE IMPIANTI

Età 35-45 anni - Titolo di studio Licenza superiore o laurea. Uso PC e applicativi, reportistica, sistemi informativi. Dimistichezza d operare su regolatori elettronici e sistemi di regolazione e telecontrollo. Elasticità negli orari e reperibilità telefonica. Esperienza precedente e utilizzo strumenti specifici della mansione; conoscenza approfondita di impianti e capacità ad operare e risolvere in autonomia problemi di varia natura. Eventuali benefit. Zona di lavoro Levante Ligure (La Spezia - Lavagna)


MANPOWER SPA

Via XXIV Maggio, 108/110 – 19122 LA SPEZIA

Tel. 0187 777928

Fax. 0187 256359

Nessun commento: