1 feb 2010

OFFERTE DI LAVORO;MASTER;BORSE DI STUDIO;FORMAZIONE PROFESSIONALE.
Per Laureati

19/01/2010
Programmatore
Principali attività:- analisi dei requisiti- sviluppo di applicazioni complesse- scrittura doc
Genova

NEFEA - corso di alta formazione in mercati delle fonti di energia e dell'ambiente

Aperte le selezioni e l'assegnazione di borse di studio per la II Ed del Corso di Alta Formazione in Mercati delle Fonti di Energia e dell'Ambiente NEFEA che avrà inizio il 15 marzo 2010.Il NEFEA prepara e forma con grande esigenza in 1200 ore in soli 6 mesi 14 nuove figure gestionali pronte ad entrare rapidamente nei ruoli-chiave delle organizzazioni del settore energetico.

CTS - Primo master in Comunicazione e Cultura del Viaggio
Dall’incontro tra il Centro Studi CTS, la Società Geografica Italiana e il giornalista e fotografo A. Politano nasce il primo Master in “Comunicazione e Cultura del viaggio. Il percorso formativo crea una figura innovativa che abbia la capacità di analizzare i motivi di interesse e attrattività di territori e culture.Partecipa alle selezioni del 4 febbraio.
24 ORE Business School - Master full time
Sono in corso le selezioni per accedere ai prestigiosi Master full time 2010 della Business School del Sole 24 ORE, una struttura formativa capace di garantire percorsi didattici completi e in linea con le esigenze di un mercato in continuo cambiamento.Oltre 150 le Borse di Studio offerte da prestigiose aziende, società di consulenza e studi professionali e dalla stessa Business School.Fai valere il tuo talento.



Università di Pisa - Master in Finanza e Controllo di Gestione
In scadenza il 15 Febbraio 2010 le iscrizioni alla VIII Edizione del Master in Finanza e Controllo di Gestione.Sei un professionista e vuoi accrescere le Tue competenze senza interrompere l’attività lavorativa? Scegli il Master FCG, è un percorso di formazione Part Time con alto livello di qualificazione rivolto a laureati e professionisti già occupati.

ISB apre la selezione per l’accesso alle borse di studio per i Master 2010
Dopo aver presentato i suoi Master in partenza a marzo/aprile 2010, ISB, ha reso note le prime date utili per partecipare alle selezioni per le borse di studio a copertura del 50% dell’intera quota di partecipazione ai corsi full time messe a disposizione dei candidati più meritevoli. Le borse di studio interesseranno il Master in Banca e Mercato (500 ore di aula più stage di 3/6 mesi garantito a tutti i partecipanti) ed il Master in Banca e Finanza (500 ore d’aula più 3/6 mesi di stage).


CREDEM - Corso di formazione manageriale in CORPORATE LENDING
Perfezionamento nell’analisi, valutazione e gestione del credito. Nato per iniziativa di CREDEM e del Dipartimento di Economia dell’Università di Modena e Reggio Emilia, lo scopo del Corso è di contribuire a formare professionisti in grado di operare efficacemente in ambito Corporate e Small Business. Il corso è riservato a 18 neolaureati o laureandi, sono previste 18 borse di studio assegnate da Credem e un periodo finale di stage presso le strutture del Gruppo.

Bando MAE – Fondazione CRUI per il 2010
Al via il Primo Bando MAE (Ministero Affari Esteri) – Fondazione CRUI per il 2010, grazie al quale 609 giovani universitari avranno la possibilità di svolgere un periodo di tirocinio presso le sedi MAE di tutto il mondo. Il bando resterà aperto fino all’8 febbraio.

Nessun commento: