19 feb 2010

NUOVE OFFERTE DI LAVORO MAN AT WORK

Offerte Man At Work (MAW), filiale di Massa Carrara

MAW - Men at Work S.p.A. www.maw.it
Agenzia per il lavoroVia Beatrice, 18 – Massa Tel. 0585/813697 Fax 0585/884000 fil.massa@maw.it

Aggiornato al 18/02/2010

Idraulico Ricerchiamo idraulici esperti per azienda settore metalmeccanico di massa. L'azienda richiede esperienza nella installazione e manutenzione impianti di riscaldamento, di condizionamento e sanitari. Gradito diploma ad indirizzo termico e/o pluriennale esperienza. Il candidato sara' inserito con contratto a tempo determinato con possibilita' di proroghe. Residenza in zona.

Impiegato di magazzino Ricerchiamo impiegato di magazzino per azienda di massa. Il candidato ideale conosce ed utilizza un programma per la gestione contabile del magazzino (es.: team system),utilizza il pc e i suoi principali applicativi, possiede il patentino per l'utilizzo del muletto e conosce la lingua inglese. Richiesta esperienza di almeno tre annni nella gestione informatica di carico e scarico merce. Il candidato sara' inserito con contratto part time trasformabile. Durata: un mese con possibilita' di proroghe di lunga durata. Richiesta: residenza in zona.

Saldatori esperti Ricerchiamo per azienda cliente della provincia di la spezia saldatori mig e mag e saldatura ad arco con elettrodo (tig). Richiesta esperienza di almeno 5 anni nella saldatura di particolari in acciaio inox e acciaio al carbonio e saldature in alluminio. i candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato con possibilita' di inserimento sussistendone le condizioni. Richiesta residenza in zona. Preferenziale iscrizione nelle liste di mobilita'.

Elettricisti industriali Ricerchiamo, per azienda di La Spezia, elettricisti industriali.Richiesta esperienza nel cablaggio quadri, installazione impianti ed eventuale manutenzione ordinaria e/o ricerca guasti. Necessaria esperienza settore navale. I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe sussistendone le condizioni. Richiesta residenza in zona.

Progettista meccanico Ricerchiamo, per azienda cliente di Massa, progettista meccanico. Richiesto uso di programmi specifici del settore, e la conoscenza di almeno un software di disegno in 2 e 3D. Il candidato deve essere laureato in Ingegneria Meccanica, anche laurea triennale, e possedere l’abilitazione alla professione. Inserimento da definire con azienda cliente. Richiesta residenza in zona.

Pasticcere Maw DIVISIONE PERMANENT ricerca impiegato tecnico per importante azienda cliente. Il candidato ideale si occuperà della presentazione di prodotti del settore dell’azienda di provenienza . Disponibilità a trasferte e autonomia nel lavoro completano il profilo. L’azienda si riserva di valutare le modalità di inserimento. Richiesta residenza in zona.

Verniciatori esperti Ricerchiamo, per azienda di Viareggio, verniciatori esperti.Richiesta esperienza di almeno 5 anni nella mansione. I candidati ideali hanno maturato buona manualità, capacita di lavoro in squadra, pazienza e precisione. Inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento in organico. Richiesta residenza in zona.Costituisce titolo preferenziale iscrizione nelle liste di mobilità.

Impiegato commerciale Importante azienda cliente ricerca impiegato commerciale part-time. Richiesta precedente esperienza nella mansione. Il candidato gestirà portafoglio clienti esteri, dovrà avere ottima conoscenza dell’inglese, sia parlato che scritto. Per quanto riguarda la conoscenza di una seconda lingua: preferibile conoscenza del tedesco o, in via residuale, del francese. Necessaria ottima conoscenza dell’utilizzo del PC. Il candidato sarà inseriti con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Zona di lavoro: Massa-Carrara. Richiesta residenza in zona.

Tecnico commerciale Ricerchiamo, per azienda della provincia di Massa un tecnico commerciale. Il candidato ideale deve aver conseguito laurea in ingegneria meccanica, anche di primo livello. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte anche estere. Inserimento da definire. Richiesta residenza in zona.

Apprendista operaio Ricerchiamo, per azienda della provincia di Massa apprendista operaio per catena di montaggio. Inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe di lunga durata. Richiesta residenza in zona.

Nessun commento: