17 feb 2010

AILUN PRESENTA..

INTERNATIONAL GRADUATE PROGRAM
IN SCIENCE OF ORGANIZATION

XIX EDIZIONE – APRILE 2010

OBIETTIVI
L'alta formazione manageriale AILUN si distingue nel panorama delle scuole di management in quanto è fondata su un paradigma scientifico di integrazione delle scienze sociali, quale strumento di collegamento e di sintesi tra l'economia, la psicologia e la sociologia, esplicate con specifico riferimento all'analisi sperimentale del comportamento. L’obiettivo è trasmettere agli allievi schemi conoscitivi strettamente compatibili con una professionalità manageriale moderna e di alto profilo, adatta a ricoprire i ruoli manageriali tipici di una società e di un mercato aventi una struttura complessa, globalizzata e altamente dinamica.

FACULTY INTERNAZIONALE
Il corpo docente è composto da studiosi di altissima levatura scientifica, provenienti prevalentemente dalle più prestigiose università degli Stati Uniti. Ciò consente agli allievi di realizzare anche una full immersion nella lingua inglese.

DESTINATARI
Il percorso di alta formazione è riservato a 15/25 laureati. Ciò che conta ai fini dell'ammissione non è tanto il tipo di laurea, quanto la reale motivazione del candidato, la sua determinazione a costruire sulla conoscenza e l'impegno il proprio futuro e a promuovere il cambiamento e l'innovazione nella propria vita, nel lavoro, nella società.

PROGRAMMA
Si basa su un training intensivo di un anno, di cui 8 mesi d'aula e 3 mesi di stage. L'AILUN, riconosciuta come Ente Morale con D.P.R. del 5.8.1988, garantisce a tutti gli allievi la copertura del costo per la frequenza del International Graduate Program.

www.scienzesociali.ailun.it

Nessun commento: