27 feb 2010

OFFERTE DI LAVORO AGENZIE INTERINALI

OFFERTE DI LAVORO (Metis)

27/02/2010

METIS SPA – Via Veneto, 162 – 19124 La Spezia
tel. 0187735238
fax. 0187735952
laspezia@eurometis.it,
sito: www.eurometis.it

1 Frigorista
1 mese iniziale
Esperienza di almeno tre anni nella manutenzione, revisione e riparazione di celle frigorifere o apparecchiature refrigeranti in ambito civile o industriale. Disponibilità immediata.
La Spezia

1 Installatore impianti condizionamento
1 mese
Esperienza pregressa di almeno tre anni nel montaggio e collegamento della parte elettrica delle macchine per il condizionamento. Buone capacità nell'installazione delle linee di alimentazione
La Spezia

1 Verniciatore
1 mese con possibilità di proroga
Esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione in ambito navale. Buone capacità nell’utilizzo dei principali strumenti di lavoro.
Provincia La Spezia

1 Strumentista
1 mese iniziale
Esperienza pregressa di almeno due anni nella manutenzione, montaggio e riparazione guasti su apparecchiature e strumenti elettronici. Diploma di perito elettronico o titolo equivalente. Buone capacità nella lettura degli schemi elettrici.
La Spezia

1 Saldatore
3 mesi con possibilità di inserimento
Esperienza pregressa di almeno tre anni nella mansione. In possesso di qualifica di saldatore Tig. Buona manualità e buona conoscenza del disegno tecnico.
Provincia La Spezia

1 Impiegata/o contabile
1 mese con possibilità di proroghe
Esperienza di almeno cinque anni maturata presso studi professionali in particolare in contabilità e redazione del bilancio. Diploma di ragioneria, laurea in economia o titoli equivalenti. Buona conoscenza del Pc e software gestionali di elaborazione contabilità..
La Spezia

1 Elettricista industriale
2 mesi iniziali
In possesso di diploma di scuola media superiore. Esperienza pregressa di almeno due anni nell’ambito dell’installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali.
La Spezia

1 Responsabile manutenzione elettromeccanica
3 mesi iniziali
Diploma di perito meccanico o qualifica in ambito meccanico. Buone capacità nel montaggio di componenti meccanici sulla base del disegno tecnico. Esperienza pregressa di almeno tre anni in ruoli di responsabilità nel settore della meccanica industriale. Buona manualità. Durata: 6 mesi iniziali. Luogo di lavoro: La Spezia
Provincia La Spezia

Nessun commento: