27 feb 2010

OFFERTE DI LAVORO AGENZIE INTERINALI

OFFERTE DI LAVORO (Quanta)

27/02/2010

Tecnico collaudatore apparati elettrottici: si occuperà della conduzione di test di apparati elettrottici, utilizzando procedure ed apparecchiature di test Equipment dedicate. Eseguirà analisi di risultato e confronto con il reparto di progettazione. Compilerà la documentazione relativa di prodotto e reportistica di avanzamento delle attività di programma. Requisiti: diploma di perito ottico, esperienza in attività di collaudo industriale di ¾ anni, conoscenza dei principali sw connessi alle attività di laboratorio, autonomia, iniziativa, team working, ottima conoscenza delle lingue inglese e francese. Luogo di lavoro: La Spezia. Durata contratto da definire.

Responsabile di linea: sarà il responsabile dell’organizzazione e conduzione delle attività di produzione/integrazione di una linea di prodotto garantendo il rispetto di tempi e costi. La risorsa interfaccia il team program Management, esperti tecnici interni e consulenti esterni. Requisiti: esperienza come responsabile di linea di almeno due anni, laurea in ingegneria elettronica/telecomunicazioni, ottima conoscenza delle lingue inglese e francese, autonomia, iniziativa, team working, buona comunicazione verbale e scritta. Luogo di lavoro: La Spezia.

Ingegnere Sistema Logistico (junior): per azienda della provincia. Requisiti: laurea in ingegneria elettronica o gestionale con specializzazione in tematiche di logistica; ottima conoscenza della lingua inglese; capacità di organizzazione e controllo, analisi e problem solving, team working. Luogo di lavoro La Spezia (disponibilità ad effettuare trasferte all’estero).

Frigorista: per Azienda operante nel settore installazione e manutenzione impianti di condizionamento civile/industriale. Richiesta esperienza almeno triennale nella mansione specifica. Durata contratto 6 mesi.

Strumentisti: per Azienda operante nel settore installazione e manutenzione di impianti elettrostrumentali. Requisiti: montaggio e taratura strumenti elettronici, conoscenza del processo produttivo, preferibilmente in possesso di attestato di diploma tecnico e della patente tipo b. Indispensabile esperienza pregressa almeno triennale nel ruolo ed una comprensione di base della lingua inglese. Durata contratto da definire.

Elettricisti industriali/navali: per Azienda operante nel settore installazione e manutenzione di impianti elettrostrumentali. Requisiti: sono indispensabili consolidata esperienza nel cablaggio cavi, installazione e manutenzione quadri elettrici e centraline (indispensabile lettura schemi elettrici), preferibilmente possesso di attestato di diploma tecnico e della patente tipo b, comprensione di base della lingua inglese. Durata contratto da definire .

Primaristi: per Azienda operante nel settore installazione e manutenzione di impianti elettrostrumentali. Requisiti: consolidata esperienza nell'attività di posa tubi, taglio/filettatura, piegatura, posa linee di processo, cablaggio pneumatico/idraulico in campo e in sala quadri, saldatura per accoppiamento tubi secondari presso impianti petrolchimici, di raffinazione e a pertinenza mineraria, preferibilmente possesso di attestato di diploma tecnico e della patente tipo b, comprensione di base della lingua inglese. Durata contratto da definire.

Carpentieri: per Azienda operante nel settore installazione e manutenzione di impianti elettrostrumentali. Requisiti: consolidata esperienza nella mansione da svolgersi in autonomia, capacità di lettura del disegno tecnico, buona pratica della saldatura a filo ed elettrodo, pratica nel coordinamento di lavoro e del personale, preferibilmente possesso di attestato di diploma tecnico e della patente tipo b, comprensione di base della lingua inglese. Durata contratto da definire.

I candidati ambosessi (L.125/91) sono invitati a leggere l’informativa privacy (D. Lgs 196/2003) sul sito www.quanta.com
Inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs 196/03) a:
QUANTA Agenzia per il Lavoro SpA
Via Chiodo, 101 – 19121 La Spezia tel: 0187/751136 fax: 0187/752612

Nessun commento: