16 feb 2010


Circolo Culturale e di Danza Mediorientale
ZAGHARID
Viale Tripoli 28 – Rimini (RN)
Tel 335/6419600
zagharid@virgilio.it



COMUNICATO STAMPA

Oggetto: ANCORA POSTI DISPONIBILI ALLO STAGE DI DANZA ORIENTALE CONDOTTA DALLA MAESTRA JAMILA ZAKI.


Gentile Redazione,
il Circolo Culturale Zagharid è lieto di comunicare che ci sono ancora posti disponibili allo stage di DANZA ORIENTALE condotto dalla Maestra Jamila Zaki di Milano.

Il seminario, aperto a tutti anche ai neofiti, si svolgerà domenica 21 febbraio dalle 10,30 alle 17,30 presso i locali del Blu Suite Hotel di Igea Marina.

Il corso sarà condotto dalla Maestra Jamila Zaki, ballerina professionista tra le più stimate in Italia e all’estero, esperta di danza, percussioni e cultura mediorientale.

Programma dettagliato:
Mattina (h. 10.30 -13.00) : preparazione tecnico corporea e riscaldamento; movimenti base dello stile popolare (baladi) eseguiti sul posto in livelli di difficoltà crescente e loro combinazione; lavoro di braccia e mani e loro coordinamento con i movimenti
Pomeriggio ( 15.00 - 17.30): movimenti dinamici, passi camminate e loro combinazione in sequenze; studio dei ritmi fondamentali; introduzione all’uso coreografico di velo e cimbali
La direzione del Blu Suite Hotel metterà gratuitamente a disposizione, delle partecipanti allo stage, l’utilizzo della prestigiosa SPA dell’Hotel.

Per informazioni ed iscrizioni telefonare al cell. 335/6419600 oppure visitare il sito http://www.benessereflorido.it/





Nessun commento: