7 feb 2011

SELEZIONE PUBBLICA PER LAUREATI IN LINGUE E LETTERATURE STRANIERE

L'ISTITUTO 'GIANNINA GASLINI' DI GENOVA-QUARTO HA AVVIATO UNA

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE A PERSONALE IN POSSESSO DEL DIPLOMA DI LAUREA IN LINGUE E LETTERATURE STRANIERE.

In esecuzione del provvedimento del Direttore Generale n.1 del 12-01-2011 ed in applicazione del Regolamento approvato con deliberazioni n. 21 del 23 febbraio 2009 e n. 124 del 12 luglio 2010, recante la disciplina per il conferimento di incarichi di collaborazione e/o di consulenza, a norma dell'ex art. 46 della L. n. 133 del 06 agosto 2008, è indetta SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE A PERSONALE IN POSSESSO DEL DIPLOMA DI LAUREA IN LINGUE E LETTERATURE STRANIERE.

OGGETTO DEL CONTRATTO: Il contratto di collaborazione riguarda lo svolgimento delle sottoindicate attività:- gestione delle relazioni esterne in ambito sanitario e definizione ed implementazione di una strategia di comunicazione non solo a livello istituzionale, di associazione, di media ma anche nel campo dell'assistenza sanitaria internazionale con cooperazione con istituzioni straniere, Agenzie e ONG nonché nell'ambito della cura dei rapporti a livello internazionale nel campo scientifico dove l'Istituto svolge ormai un ruolo da tempo consolidato.

Scadenza 11 febbraio 2011.

Bando completo

Nessun commento: