3 feb 2011

CONCORSI PUBBLICI NELLA POLIZIA DI STATO.

Nella Gazzetta Ufficiale 4^ serie speciale “Concorsi ed esami” del 1° Febbraio 2011, sono stati pubblicati due bandi di concorso, per titoli ed esami, per il conferimento di 6 posti e 10 posti di orchestrale in prova del ruolo degli orchestrali della banda musicale della Polizia di Stato.

REQUISITI
Possono partecipare i cittadini italiani di ambo i sessi che, alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione:
1) siano in possesso della cittadinanza italiana;
2) godano dei diritti politici;
3) siano in possesso delle qualità morali e di condotta previste dalla Legge;
4) siano in possesso del Diploma di scuola secondaria di secondo grado e Diploma di conservatorio negli strumenti relativi ai posti per cui si concorre;
5) abbiano l’idoneità fisica, psichica ed attitudinale all’espletamento delle mansioni di carattere professionale nei ruoli della Polizia di Stato;
6) abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età.
7) per i soli candidati di sesso maschile, non essere stati dichiarati obiettori di coscienza e, per tale motivo, essere stati ammessi a prestare servizio militare non armato ovvero servizio sostitutivo civile.
I moduli per l’accesso al concorso, oltre che sulla gazzetta ufficiale, sono in distribuzione presso la Questura della Spezia, sita in Viale Italia nr. 497, tutti i giorni feriali dalla ore 9 alle ore 12.

La scadenza del termine di presentazione delle domande, che andranno consegnate presso l’Ufficio Concorsi della Questura di residenza o trasmesse a mezzo ufficio postale è il 03.03.2011.

Nessun commento: