7 feb 2011

CENA STORICA CON DELITTO A SAN VALENTINO

Alla Fortezza di Sarzanello passa San Valentino con delitto!

Appuntamento lunedì 14 febbraio 2011 alla Fortezza di Sarzanello, a Sarzana (SP): ad attendervi atmosfere da brivido e un divertimento unico per festeggiare il giorno di San Valentino con la prima cena storica con delitto dell’anno!
La Fortezza di Sarzanello aprirà i battenti alle h 20.30. Durante la cena storica con delitto i commensali saranno divisi per tavoli e costituiranno ognuno una squadra investigativa in competizione con tutte le altre per la soluzione del mistero.Le portate principali della cena: un delitto, una combinazione di quiz e singolari enigmi che i partecipanti dovranno risolvere per ricostruire la scena del delitto e smascherare il colpevole, venendo a conoscenza – contestualmente – dei più reconditi segreti custoditi dall'antica fortezza.
Tutto questo passando attraverso le portate di un ricco menu (antipasto, primo, secondo, dolce e acqua/vino) servito - a lume di candela - da figuranti in costume.Finita la cena, la visita guidata notturna condurrà i partecipanti alla scoperta delle stanze e dei sotterranei della Fortezza di Sarzanello, a diretto contatto con la sua antica storia e i suoi arcani misteri.
Il prezzo per prendere parte a questa cena, un appuntamento unico, misterioso e divertente, è di 38 euro/persona. Il prossimo appuntamento sarà martedì 8 marzo.

Per informazioni e contatti:
0187.622080 o 339.4130037
vitali@earth-ambiente.it

Nessun commento: