1 feb 2011

OFFERTE DI LAVORO DA ALTRO LAVORO

ALTRO LAVORO
FILIALE DI LUCCA
Via Borgo Giannotti, 576
Tel. 0583.333458; Fax 0583.342293
Email: lucca@altrolavoro


- MONTATORE MECCANICO SENIOR: per azienda metalmeccanica di Altopascio (Lu) ricerchiamo un montatore meccanico che abbia maturato un’esperienza di circa 4/5 anni nel montaggio macchinari per cartotecnica o comunque macchinari per l’industria. Non è richiesta la disponibilità a trasferte. Missione finalizzata all’inserimento con anche mansioni di capo-responsabile.

- ADDETTO MONTAGGIO MOBILI: per azienda di arredamento di Lucca. Preferibile esperienza nella mansione. Disponibilità a montare mobili a domicilio. Missione finalizzata all’inserimento.

- MONTATORE MECCANICO CON ESPERIENZA: per azienda di Capannori (Lu). Richiesta esperienza nella mansione e lettura del disegno tecnico. Preferibile titolo di studio di tipo meccanico. Missione finalizzata all’inserimento.

- MONTATORE MECCANICO: per azienda di Capannori (Lu). Richiesta lettura del disegno tecnico. Preferibile titolo di studio di tipo meccanico. Valutabili candidati anche alla prima esperienza.

- INGEGNERE MECCANICO: per azienda di Capannori (Lu). La risorsa si dovrà occupare di gestire clienti e fornitori. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Valutabili candidati anche alla prima esperienza.

- ASSEMBLATORE ELETTRICO: per azienda metal-meccanica, costruzione macchine per cartiere, cerchiamo un assemblatore elettrico con esperienza (7-8 anni) in assemblaggio, cablaggio e realizzazione quadri elettrici.Richiesto diploma/qualifica in ambito elettronico ed immediata disponibilità. Zona di lavoro: Lucca.

- PROJECT PLANNER: Per cantiere di Massa-Avenza: il candidato seguirà e assisterà nel calcolo della differenza tra i costi stimati rispetto a quelli attuali del progetto, necessaria la familiarità in reportistica. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese.

- ADDETTO/A ACCOGLIENZA CLIENTI: per azienda di infissi di Altopascio (Lu). Età massima 35 anni. Richiesto buona conoscenza dei principali applicativi e predisposizione al contatto con il pubblico.

- SALDATORE: per azienda di Capannori si ricerca un saldatore a filo con esperienza e conoscenza del disegno tecnico.

- ADDETTO FRESATRICE CNC: per officina meccanica. Richiesta esperienza nella mansione. Missione finalizzata all’inserimento. Zona di lavoro: Lucca.

- OPERAIO MECCANICO: capacità di lettura del disegno tecnico, preparazione del materiale per il taglio e la saldatura. Disponibilità a lucidare. Zona di lavoro: Lucca.

- INGEGNERE ELETTRONICO: per azienda di Lucca. Richiesta conoscenza nella programmazione PLC con linguaggio C++. Richiesta esperienza nella mansione e disponibilità ad effettuare trasferte.

- ADDETTO/A ANTITACCHEGGIO: per importante catena di supermercati. Richiesto diploma ed età massima di 29 anni. Zona di lavoro: Lucca, Versilia.

- RESPONSABILE DI REPARTO: per importante supermercato della zona si ricercano figure da avviare alla carriera di responsabili dei reparti latticini e salumi, pane e pescheria. Richiesto diploma ed età massima 29 anni.

Le presenti offerte di lavoro sono rivolte ad entrambi i sessi come previsto dalle vigenti leggi.

Nessun commento: