17 apr 2010

OFFERTE DI LAVORO AGENZIA INTERINALE

OFFERTE DI LAVORO DA METIS SPA
Sabato 17/04/2010

METIS SPA – Via Veneto, 162 – 19124 La Spezia – tel. 0187735238 – fax. 0187735952 – laspezia@eurometis.it, sito: www.eurometis.it

- 1 Operatore macchine CNC
Contratto di 1 mese iniziale con possibilità di inserimento. Esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione, buone capacità nell’utilizzo delle macchine utensili a controllo numerico in ambito metalmeccanico. Buone capacità nella lettura del disegno tecnico. Costituisce titolo di preferenza l’iscrizione nelle liste di mobilità.
Luogo di lavoro: Provincia La Spezia

- 1 Carpentiere
Contratto di 1 mese iniziale con possibilità di inserimento. Esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione, conoscenza della saldatura a filo e buone capacità nell’utilizzo di strumenti di lavoro quali piegatrice e tranciatrice. Sono richieste: buona manualità, precisione e flessibilità. Costituisce titolo di preferenza l’iscrizione nelle liste di mobilità.
Luogo di lavoro: Provincia La Spezia

- 1 Elettricista
Contatto di 2 mesi iniziali
In possesso di diploma di scuola media superiore. Esperienza pregressa di almeno due anni nell’ambito dell’installazione e manutenzione di impianti elettrici civili, navali e industriali.
Luogo di lavoro: La Spezia

- 1 Responsabile amministrativa
Per inserimento diretto in azienda
In possesso di diploma di ragioneria e laurea in economia e commercio o economia aziendale. Esperienza pregressa di almeno cinque anni in ruoli di responsabilità nella gestione contabile, finanziaria e amministrativa di aziende e nell’amministrazione del personale. Ottima conoscenza del Pc e software gestionali di contabilità.
Luogo di lavoro: La Spezia

- 2 Addetti/e servizi ristorazione/bar
Per inserimento diretto in azienda.
Esperienza pregressa di almeno un anno nell’ambito della ristorazione. Automuniti, disponibilità alla flessibilità oraria e a lavorare su turni (compresi sabato, domenica, festivi e notturni), ottime doti relazionali e spirito di squadra.
Luogo di lavoro: Berceto (PR)

- 1 Ormeggiatore
Contratto di 1 mese iniziale. Esperienza pregressa di almeno un anno nella mansione e buona conoscenza delle operazioni di ormeggio e attracco delle imbarcazioni da diporto. Buona manualità, precisione e disponibilità a lavorare nei giorni festivi.
Luogo di lavoro: La Spezia

- 1 Cucitrice/cucitore industriale
Contratto di 1 mese iniziale. Esperienza pregressa di almeno due anni nella cucitura e taglio in ambito tessile/industriale. Buone capacità nell’utilizzo delle macchine da cucire industriali e professionali. Buona manualità e precisione.
Luogo di lavoro: Provincia La Spezia.

- 1 Cablatore quadri elettrici
Contratto di 2 mesi iniziali con possibile inserimento diretto in azienda.
In possesso di diploma di scuola media superiore o qualifica ad indirizzo elettrico/elettronico. Esperienza pregressa di almeno due anni nella realizzazione di collegamenti di quadri elettrici prevalentemente per l’ambito navale con ottima conoscenza obbligatoria di lettura schemi e disegni tecnici.
Luogo di lavoro: Massa Carrara

- 2 Idraulici
Contratto di 2 mesi iniziali. Esperienza pregressa di almeno tre anni nel montaggio, collegamento, manutenzione e installazione di impianti idraulici in ambito civile. Buone capacità nell’utilizzo di tutti gli strumenti di lavoro. Buona manualità e precisione.
Luogo di lavoro: La Spezia/Massa Carrara

- 3 Verniciatore
contratto di 1 mese con possibilità di proroga. Esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione in ambito navale. Buone capacità nell’utilizzo dei principali strumenti di lavoro.
Luogo di lavoro: La Spezia

Nessun commento: