16 apr 2010

5 TERRE NEWS


Le Terre del Buongustaio



Sabato 17 aprile, dalle 10 alle 19, I rassegna di cultura ed enogastronomia tra piazze, cantine e carrugi delle Cinque Terre: i borghi di Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza e Monterosso, ospiteranno una serie di eventi per dar voce alla qualità dei territori.

Il 17 aprile...un sabato in cantina


Chi si recherà a Riomaggiore e Manarola in occasione de Le Terre del Buongustaio, potrà dotarsi di calice e marsupio, versando una cauzione di 5 euro, e acquistare i coupon al prezzo di 2,5 euro cadauno, utilizzabili per le degustazioni nelle cantine aperte per le visite. Con un coupon si potrà gustare un bicchiere di Bianco Cinque Terre DOC, mentre con due un calice di Sciacchetrà.

Paniere dei Parchi


Sabato 17 aprile, dalle 10 alle 19, nelle piazze di Riomaggiore, Manarola e Corniglia, in mostra le eccellenze enogastronomiche di Parchi di mare e d’Appennino: progetto di area vasta tra Liguria, Emilia e Toscana.

Borsa Nazionale del Turismo delle Aree Marine Protette


Dal 16 aprile al 31 maggio, il Comune di Cabras ospiterà un ciclo di eventi per valorizzare il contributo delle Aree Marine Protette nello sviluppo turistico sostenibile dei rispettivi territori: a raccontare la propria esperienza anche l'AMP Cinque Terre.




Nessun commento: