6 apr 2010

AGENZIA STAMPA - CINQUE TERRE NEWS


Vinitaly 2010: la Forestale tutela il “paesaggio alimentare”
Giovedì 8 aprile, ore 11.30, nello stand del Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali presente al Salone veronese, si terrà il workshop “Il Paesaggio alimentare”: tra i relatori, Franco Bonanini, presidente dell’Ente Parco.

Manarola, brilla la Passione di Gesù
Sino al 1 maggio, la collina delle Tre Croci torna ad accendersi con lo spettacolo di luci dedicato alla Settimana Santa: l’instancabile Mario Andreoli “racconta” l’ultima cena, la Via Crucis e la crocifissione di Cristo.

Avviso pubblico per corso di formazione
Avviso pubblico per la partecipazione al corso per la formazione di selecontrollori agli ungulati poligastrici, con particolare riferimento al controllo diretto e indiretto del capriolo nelle aree protette rivolto ad un numero massimo di 30 candidati

Scarica il bando (164,01KB)


A Vernazza...Una Goccia di Splendore
Sabato 10 aprile, ore 17.30, inaugurazione della mostra collettiva presso la sede del circolo sportivo Bolina Sport, in Piazza Marconi: inteverranno il Sindaco di Vernazza, Vincenzo Resasco e il critico d'arte, Valerio Cremolini.

Da Copenhagen.....sulle ali della poesia
Trentacinque studenti della Facoltà di Italianistica dell'Università danese visitano le Cinque Terre inseguento le immagini di un "cicerone" d'eccezione: Eugenio Montale.

Alla ricerca del matrimonio perfetto
Domenica 11 aprile, a Villa Pratola di Santo Stefano di Magra, si svolgerà Evento Staff per gli Sposi, suggerimenti di gusto e di stile per un evento impeccabile: tra le eccellenze in mostra anche il Parco Cinque Terre che offrirà una degustazione dei suoi prodotti tipici.

Nessun commento: