18 mar 2010

OFFERTE DI LAVORO METIS

1 Elettricista navale
2 mesi iniziali
In possesso di diploma di scuola media superiore o qualifica ad indirizzo elettrico/elettronico. Esperienza pregressa di almeno due anni nell’ambito della nautica da diporto nell’installazione e manutenzione di impianti elettrici navali, cablaggio, connettorizzazione, collegamento led, inverter e strumentazione di bordo.
Massa Carrara/Viareggio

1 Impiegata contabile
2 mesi iniziali
In possesso di diploma di ragioneria. Esperienza pregressa di almeno tre anni nella gestione della contabilità, dell'amministrazione e predisposizione dei documenti per la stesura del bilancio. Buona conoscenza del pc e software di contabilità. Contratto part-time.
Viareggio

1 Responsabile amministrativa
Per inserimento diretto in azienda
In possesso di diploma di ragioneria e laurea in economia e commercio o economia aziendale. Esperienza pregressa di almeno cinque anni in ruoli di responsabilità nella gestione contabile, finanziaria e amministrativa di aziende e nell’amministrazione del personale. Ottima conoscenza del Pc e software gestionali di contabilità.
La Spezia

1 Installatore impianti di condizionamento
1 mese iniziale
Esperienza pregressa di almeno tre anni nel montaggio, collegamento e manutenzione delle macchine per il condizionamento. Buone capacità nell'installazione delle linee di alimentazione.
La Spezia

1 Verniciatore
1 mese con possibilità di proroga
Esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione in ambito navale. Buone capacità nell’utilizzo dei principali strumenti di lavoro.
Provincia La Spezia

1 Strumentista
1 mese iniziale
Esperienza pregressa di almeno due anni nella manutenzione, montaggio e riparazione guasti su apparecchiature e strumenti elettronici. Diploma di perito elettronico o titolo equivalente. Buone capacità nella lettura degli schemi elettrici.
La Spezia

1 Saldatore
3 mesi con possibilità di inserimento
Esperienza pregressa di almeno tre anni nella mansione. In possesso di qualifica di saldatore Tig. Buona manualità e buona conoscenza del disegno tecnico.
Provincia La Spezia

1 Elettricista industriale
2 mesi iniziali
In possesso di diploma di scuola media superiore. Esperienza pregressa di almeno due anni nell’ambito dell’installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali.
La Spezia

Nessun commento: