10 mar 2010

CONCORSI

La Progetto Carrara S.p.a. ha indetto un bando di pubblica selezione, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione a tempo determinato di 12 unità di personale nei seguenti profili:

-10 unità di personale nel profilo di AUSILIARIO DEL TRAFFICO.
Requisiti: cittadinanza nell'ambito dell'Unione Europea; età tra i 18 e i 45 anni; Licenza media; patente di guida di tipo B; conoscenze informatiche di base; conoscenze di una lingua comunitaria.

- 1 unità di personale nel profilo di MANUTENTORE E SCASSETTATORE DI PARCOMETRI
Requisiti: cittadinanza nell'ambito dell'Unione Europea; età tra i 30 e i 50 anni; Diploma di Scuola superiore; patente di guida di tipo B; conoscenze informatiche di base; conoscenze di una lingua comunitaria

-1 unità di personale nel profilo di APPRENDISTA ADDETTO AI SISTEMI INFORMATICI
Requisiti: cittadinanza nell'ambito dell'Unione Europea; età tra i 18 e i 29 anni; Diploma di Scuola superiore e/o scuola professionale; patente di guida di tipo B; conoscenze informatiche di base; conoscenze della lingua inglese

- 1 unità di personale nel profilo di SORVEGLIANTE DI CAVA
Requisiti: cittadinanza nell'ambito dell'Unione Europea; età tra i 35 e i 45 anni; Diploma di Scuola superiore e/o diploma di perito rilasciato da un istituto tecnico industriale statale; patente di guida di tipo B.

Le domande, unitamente alla fotocopia di un documento d'identità in corso di validità, nonchè ai titoli di preferenza e di merito, devono essere presentate a mano o a mezzo raccomandata a/r entro le 12:00 del 23/03/2010 all'Ufficio Protocollo del Progetto Carrara S.p.a. Via Mazzini 16/E, 54033 Carrara (MS)

Il bando è disponibile sul sito http://www.progettocarraraspa.it/ o http://www.carraracentro.it/

Nessun commento: