10 mar 2010

OFFERTE DI LAVORO AGENZIA INTERINALE

GI GROUP, agenzia del lavoro di Massa,
Viale Stazione 161,
tel. 0585/252923,
fax 0585/258200,
e-mail: massa.stazione@gigroup.it

5 ADDETTE ALLE PULIZIE per numerose banche in Lunigiana. Richiesta breve esperienza di lavoro. Zona: Lunigiana

1 MANUTENTORE ALBERGO in STAGE Per primario albergo 4 stelle a La Spezia si ricerca un neodiplomato ITIS o IPSIA per uno stage professionalizzante. Zona di lavoro: La Spezia (SP)

1 TORNITORE A CONTROLLO NUMERICO per primaria azienda operante nel settore metalmeccanico. Zona: La Spezia (SP)

DIPLOMATI ITIS E IPSIA per aziende metalmeccaniche. Zona: La Spezia (SP)

PERSONALE PER ALBERGO 4 STELLE. Primario albergo ricerca per stagione estiva (aprile-ottobre) personale vario: Receptionist, cuoche e aiuto cuoche, cameriere di sala e ai piani e barman. Zona di lavoro: La Spezia (SP) Richiesta residenza nella provincia di La Spezia. (SP)

3 OPERAI CATENA DI MONTAGGIO per azienda metalmeccanica. Contratto a tempo determinato. Richiesta esperienza. Zona di lavoro: Massa (MS)

1 ELETTRICISTA INDUSTRIALE per azienda matalmeccanica. Richiesta esperienza pluriennale e ottima conoscenza del disegno tecnico. Zona: La Spezia e Viareggio

1 MAGAZZINIERE per azienda metalmeccanica. Richiesto ottimo utilizzo del muletto e disponibilità ad orari flessibili. Zona di lavoro: Massa (MS)

2 CARPENTIERI settore metalmeccanico. Richiesta esperienza e ottima conoscenza del disegno tecnico. Zona di lavoro: La Spezia (SP)

2 PERITI MECCANICI con esperienza in tornitore e fresatore. Richiesta diploma di perito meccanico. Zona: Massa (MS)

2 ELETTRICISTI NAVALI per primaria azienda. Contratto scopo inserimento. Zona: Massa e La Spezia.


Per informazioni rivolgersi alla Filiale di massa in Viale della Stazione n. 161, 54100. L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.30
Numero di telefono: 0585252923

Nessun commento: