26 mar 2010

OFFERTE DI LAVORO AGENZIA INTERINALE QUANTA

RESPONSABILE DELLE PRENOTAZIONI ED ACCOGLIENZA TURISTI:
per Azienda di servizi settore turistico. Requisiti indispensabili: esperienza lavorativa come addetti alla reception (in strutture turistiche), ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca, disponibilità al lavoro festivo, flessibilità di orario, presenza curata predisposizione ai rapporti interpersonali, conoscenza ed utilizzo strumenti informatici, capacità organizzative/coordinamento, automunita. Luogo di lavoro Cinque Terre(SP), durata contratto stagionale (da aprile ad ottobre), orario full-time (festivi compresi).

TECNICI DI CANTIERE/COMMESSA:
per primaria Azienda. Requisiti: laurea in Ingegneria elettronica, elettrica, telecomunicazioni (votazione minima 100/110), ottima conoscenza della lingua inglese, ampia disponibilità alla mobilità territoriale (per supervisione cantieri), mentalità multiculturale. Le mansioni comprenderanno: supervisione dei cantieri, contatto con i clienti committenti, rispetto del planning. E’ previsto un significativo percorso di formazione iniziale. Luogo di lavoro Genova. Durata contratto 24 mesi con possibilità di proseguo.

TECNICO COLLAUDATORE APPARATI ELETTRONICI:
si occuperà della conduzione di test di apparati elettrottici, utilizzando procedure ed apparecchiature di test Equipment dedicate. Eseguirà analisi di risultato e confronto con il reparto di progettazione. Compilerà la documentazione relativa di prodotto e reportistica di avanzamento delle attività di programma. Requisiti: diploma di perito ottico, esperienza in attività di collaudo industriale di ¾ anni, conoscenza dei principali sw connessi alle attività di laboratorio, autonomia, iniziativa, team working, ottima conoscenza
delle lingue inglese e francese. Luogo di lavoro: La Spezia. Durata contratto da definire.

RESPONSABILE DI LINEA:
sarà il responsabile dell’organizzazione e conduzione delle attività di produzione/integrazione di una linea di prodotto garantendo il rispetto di tempi e costi. La risorsa interfaccia il team program Managment, esperti tecnici interni e consulenti esterni. Requisiti:
esperienza come responsabile di linea di almeno due anni, laurea in ingegneria
elettronica/telecomunicazioni, ottima conoscenza delle lingue inglese e francese, autonomia, iniziativa, team working, buona comunicazione verbale e scritta. Luogo di lavoro: La Spezia.

I candidati ambosessi (L.125/91) sono invitati a leggere l’informativa privacy (D. Lgs 196/2003) sul sito www.quanta.com
Inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs 196/03)a:
QUANTA Agenzia per il Lavoro SpA
Via Chiodo, 101 – 19121 La Spezia tel: 0187/751136 fax: 0187/752612

Nessun commento: