18 mar 2010

Offerte di lavoro del centro per l'impiego di Massa Carrara

AUTOCANDIDATURA

Per le seguenti inserzioni (RIF. A) porta o invia via fax o email il tuo curriculum vitae alla sede del Centro per l’Impiego a te più vicina o -se non hai un cv- la scheda di autocandidatura (anche scaricabile dal sito della Provincia in corrispondenza di ciascuna offerta: http://portale.provincia.ms.it/)


A4853 - impresa servizi e consulenza attività di formazione
1 impiegata contabile; 1 impiegata amministrativa. Attività: attività relative alla contabilità e rapporti con il commercialista (registrazioni, fatture, adempimenti) con utilizzo di un gestionale specifico; attività amministrative e di segreteria. Per entrambi i profili è necessaria esperienza e buone capacità di utilizzo degli applicativi Office, in particolare di Excel. Età max 40 anni. Per l'impiegata amministrativa, gradita la conoscenza dello spagnolo in ambito giuridico/legale. Contratto: a tempo determinato, trasformabile. Tempo pieno 9,00 - 13,00 / 15,00 - 19,00. Luogo di lavoro: Massa. Scadenza: 24 marzo 2010.

A4854 - impresa commercio abbigliamento
1 assistente alle vendite.
Attività: Accoglienza del cliente, informazioni sulle caratteristiche dei capi, acquisizione e gestione degli ordini. Esperienza specifica e capacità di gestione in autonomia delle fasi della vendita; orientamento al cliente; conoscenza dell'uso del computer. Età max 30 anni; gradita la conoscenza della lingua inglese. Diploma di scuola media superiore; patente B. Contratto: a tempo indeterminato, tempo pieno con orario spezzato. Luogo di lavoro: Forte dei Marmi. Scadenza: 24 marzo 2010.

A4855 - Ristorante pizzeria
1 aiuto pizzaiolo.
Attività: attività di supporto al pizzaiolo e di supporto nelle attività di cucina. Esperienza specifica nel profilo. Indispensabile possesso di agevolazioni all'assunzione (iscrizione nelle liste di mobilità o disoccupazione di lunga durata). Patente B, automuniti. Contratto: tempo determinato, trasformabile. Indicativamente 30 ore settimanali. Luogo di lavoro: Castelnuovo Magra. Scadenza: 24 marzo 2010.

A4863 - residenza sanitaria assistenziale
1 infermiere professionale
. Attività: propria del profilo. Titolo di studio specifico legalmente riconosciuto. Contratto: a tempo determinato trasformabile. Luogo di lavoro: Comano. Scadenza: 31 marzo 20

INSERZIONE DIRETTA

Per le seguenti inserzioni (RIF. I) contatta direttamente l’azienda nelle modalità indicate

I4856 - 5 srl - servizi settore terziario
3 venditori. Attività: vendita di prodotti in vari eventi. necessaria esperienza nella vendita, anche minima. Ottime capacità relazionali. Età 18 - 35 anni. Patente B, automuniti. Contratto: lavoro autonomo. Luogo di lavoro: da concordare. Inviare CV via fax 0573 1982756 o via Email
patrizio.nobile@antinolfi.com . Scadenza: 31 marzo 2010.

I4857 - 3 AR srl - servizi alle imprese
1 responsabile ufficio promoter.
Attività: gestione rete promoter per eventi. Esperienza specifica in attività di responsabilità. Buona conoscenza dell'uso del computer e della posta elettronica. Età minimo 25 anni. Diploma di scuola media superiore. Patente B, automuniti. Contratto: lavoro autonomo. Luogo di lavoro: Montale (Pt). inviare CV via fax 0573 1982756 o via Email patrizio.nobile@antinolfi.com . Scadenza: 31 marzo 2010.

I4858 - ICS srl Lucca - impresa servizi industriali settore energia e trasporto petrolio e gas
3 Meccanici per montaggio "nella vestizione d'impianti dell'energia".
Attività: Installazione, manutenzione, pre-commissioning, commissioning, start-up, vestizione d'impianti di energia, trasporto del petrolio e gas. Buona esperienza su macchine rotanti ed impianti, capacità di lettura dei disegni tecnici, conoscenza della lingua inglese. Gradita esperienza lavorativa precedente presso aziende quali il Pignone e dell'indotto e della cantieristica navale. Indispensabile disponibilità a trasferte anche prolungate in Italia e all'estero, attitudine al lavoro di squadra anche con persone di diversa nazionalità.. Contratto: tempo determinato trasformabile. Luogo di lavoro: Sede dell'azienda: Lucca. Frequenti trasferte in Italia e all'estero. inviare CV via fax 0583 1900081 o via email info@icssrl.it ;hr@icssrl.it. Scadenza: 31 marzo 2010.

I4859 - ICS srl Lucca - impresa servizi industriali settore energia e trasporto petrolio e gas
3 saldatori Mig-Tig-Elettrodo (basico).
Attività: Installazione, manutenzione, precommissioning, commissioning, start-up, vestizione d'impianti di energia, trasporto del petrolio e gas. Buona esperienza su macchine rotanti ed impianti, capacità di lettura dei disegni tecnici, conoscenza della lingua inglese. Gradita esperienza lavorativa precedente presso aziende quali il Pignone e dell'indotto e della cantieristica navale. Gradito possesso di certificazioni come saldatore. Indispensabile disponibilità a trasferte anche prolungate in Italia e all'estero, attitudine al lavoro di squadra anche con persone di diversa nazionalità. Contratto: tempo determinato trasformabile. Luogo di lavoro: Sede dell'azienda: Lucca. Frequenti trasferte in Italia e all'estero. Inviare CV via fax 0583 1900081 o via email info@icssrl.it hr@icssrl.it . Scadenza: 31 marzo 2010.

I4860 - ICS srl Lucca - impresa servizi industriali settore energia e trasporto petrolio e gas
3 tubisti.
Attività: montaggio e costruzione di tubazioni negli impianti di energia. Buona esperienza su macchine rotanti ed impianti, capacità di lettura dei disegni tecnici, capacità di costruzione sia a disegno che in pratica una linea di piping e relativa documentazione tecnica. Conoscenza della lingua inglese. Gradita esperienza lavorativa precedente presso aziende quali il Pignone e dell'indotto e della cantieristica navale. Indispensabile disponibilità a trasferte anche prolungate in Italia e all'estero, attitudine al lavoro di squadra anche con persone di diversa nazionalità. Contratto: tempo determinato trasformabile. Luogo di lavoro: Sede dell'azienda: Lucca. Frequenti trasferte in Italia e all'estero. inviare CV via fax 0583 1900081 o via email info@icssrl.it ; hr@icssrl.it . Scadenza: 31 marzo 2010.

I4861 - ICS srl Lucca - impresa servizi industriali settore energia e trasporto petrolio e gas
3 meccanici per montaggio e supervisione
. Attività: montaggio e supervisione di turbine heavy duty e aeroderivative, turbine a vapore, compressori centrifughi, compressori alternativi. Buona esperienza su macchine rotanti ed impianti, capacità di lettura dei disegni tecnici, capacità di costruzione sia a disegno che in pratica una linea di piping e relativa documentazione tecnica. Conoscenza della lingua inglese. Gradita esperienza lavorativa precedente presso aziende quali il Pignone e dell'indotto e della cantieristica navale. Indispensabile disponibilità a trasferte anche prolungate in Italia e all'estero, attitudine al lavoro di squadra anche con persone di diversa nazionalità. Contratto: tempo determinato trasformabile. Luogo di lavoro: Sede dell'azienda: Lucca. Frequenti trasferte in Italia e all'estero. inviare CV via fax 0583 1900081 o via email info@icssrl.it ; hr@icssrl.it . Scadenza: 31 marzo 2010.

I4862 - ICS srl Lucca - impresa servizi industriali settore energia e trasporto petrolio e gas
3 tecnici elettrici ed elettrostumentali
. Attività: Installazione, manutenzione, pre-commissioning, commissioning, start-up, vestizione d'impianti di energia, trasporto del petrolio e gas. Buona esperienza su macchine rotanti ed impianti, capacità di lettura dei disegni tecnici, capacità di costruzione sia a disegno che in pratica una linea di piping e relativa documentazione tecnica. Conoscenza della lingua inglese. Gradita esperienza lavorativa precedente presso aziende quali il Pignone e dell'indotto e della cantieristica navale. Indispensabile disponibilità a trasferte anche prolungate in Italia e all'estero, attitudine al lavoro di squadra anche con persone di diversa nazionalità. Contratto: tempo determinato trasformabile. Luogo di lavoro: Sede dell'azienda: Lucca. Frequenti trasferte in Italia e all'estero. inviare CV via fax 0583 1900081 o via email info@icssrl.it ; hr@icssrl.it . Scadenza: 31 marzo 2010.

Per maggiori informazioni e candidature:

Incontro D/O di lavoro - Preselezione
MASSA – via delle Carre 55
Tel. 0585 816660
Fax 0585 816663
d-o.massa@provincia.ms.it

Incontro D/O di lavoro - Preselezione
CARRARA – viale XX settembre 3
Tel. 0585 8484224
Fax 0585 8484228
d-o.carrara@provincia.ms.it

Incontro D/O di lavoro - Preselezione
AULLA – via Pisacane 3
Tel. 0187 4223219
Fax 0187 4223217
d-o.aulla@provincia.ms.it

Nessun commento: