6 set 2010

OFFERTE DI LAVORO MEN at WORK

Maw - Man at Work
Via Beatrice, 18 Massa
Tel. 0585/813697
Fax 0585/884000
fil.massa@maw.it

Operaio settore tessile
Ricerchiamo, per azienda cliente zona Massa, un operaio addetto alle conduzione manuale di macchine da maglieria tradizionali. Si richiede pregressa esperienza nel settore e domicilio in zona. Offerta di lavoro a tempo determinato finalizzata all’inserimento, sussistendone le condizioni. Richiesta residenza in zona.
Filiale di Massa

Impiegato conoscenza lingue
Importante azienda della provincia di Massa ricerca impiegato commerciale con ottima conoscenza della lingua inglese e francese per sostituzione di maternità. La risorsa gestirà i rapporti con la clientela Italia ed Estero. Si richiedono: laurea (anche triennale) ad indirizzo Commerciale o Marketing, conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel) e conoscenza fluente di Inglese e Francese (gradito anche spagnolo e tedesco). Disponibilità a trasferte e flessibilità oraria completano il profilo. La risorsa sarà inserita come sostituzione di maternità. Richiesta residenza in zona.
Filiale di Massa

Impiegato commerciale
Ricerchiamo per la provincia di Massa impiegato commerciale con conoscenza fluente della lingua inglese.
La risorsa dovrà gestire il portafoglio clienti attivo, gestire telefonate ed e-mail in lingue inglese e occuparsi dei preventivi. Richiesta esperienza di almeno tre anni nella mansione, provenienza dal settore metalmeccanico e capacità di lavoro in team.
Gradità iscrizione nelle liste di mobilità.
La risorsa sarà inserita con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe sussistendone le condizioni. Richiesta residenza in zona.
Filiale di Massa

Manutentori elettromeccanici
Ricerchiamo, per Azienda cliente della provincia di La Spezia, un manutentore elettromeccanico con esperienza di almeno 5 anni nella mansione. La risorsa dovrà gestire la manutenzione ordinaria di macchine movimento merce e nastri trasportatori. Si richiede esperienza nell’uso di carrelli elevatori e pale meccaniche. Contratto di lavoro finalizzato all’inserimento, sussistendone le condizioni. Richiesta residenza in zona.
Filiale di Massa

Nessun commento: