20 set 2010

OFFERTE DI LAVORO DA METIS

METIS SPA – Via Veneto, 162 – 19124 La Spezia
tel. 0187735238
fax. 0187735952
laspezia@eurometis.it
www.eurometis.it

1 Impiegata/o amministrativa/o madrelingua inglese
Contratto: 2 mesi iniziali.
Il ruolo prevede la gestione costante dei contatti con importanti clienti stranieri mediante l'utilizzo della lingua inglese. E' prevista, inoltre, una gestione amministrativa relativa alla prima nota e fatturazione. Requisiti: inglese madrelingua, esperienza pregressa di almeno un anno in ambito amministrativo.
Sede di lavoro: La Spezia.

5 Elettricisti civili
Contratto: 1 mese iniziale
In possesso di diploma di scuola media superiore o qualifica ad indirizzo elettrico/elettronico. Esperienza pregressa di almeno due anni nell’installazione e manutenzione di impianti elettrici civili.
Sede di lavoro: Provincia La Spezia


1 Impiegato/a contabile in mobilità
Contratto: 3 mesi iniziali
In possesso di diploma di ragioneria. Esperienza pregressa di almeno cinque anni nella gestione della contabilità fino al bilancio (escluso) svolta presso aziende di medie dimensioni . Ottima conoscenza di Windows, pacchetto Office, e AS400. Buona conoscenza dell’inglese.
Sede di lavoro: La Spezia


1 Frigorista
Contratto: 1 mese con possibilità di proroga
Esperienza pregressa di almeno tre anni nella manutenzione di celle frigorifere, impianti di condizionamento e refrigerazione. Buona conoscenza di tutti gli strumenti di lavoro. Disponibilità immediata.
Sede di lavoro: La Spezia

1 Impiegata/o contabile
Contratto: 2 mesi iniziali
In possesso di diploma di ragioneria. Esperienza pregressa di almeno tre anni nella gestione della contabilità, dell'amministrazione e predisposizione dei documenti per la stesura del bilancio. Buona conoscenza del pc e software di contabilità. Contratto part-time.
Sede di lavoro: Viareggio


2 Idraulici
Contratto 2 mesi iniziali
Esperienza pregressa di almeno tre anni nel montaggio, collegamento, manutenzione e installazione di impianti idraulici in ambito civile. Buone capacità nell’utilizzo di tutti gli strumenti di lavoro. Buona manualità e precisione.
Sede di lavoro: La Spezia/Massa Carrara


3 Addetti manutenzione e pulizia cappe d’aspirazione e impianti aeraulici
Contratto: 1 mese iniziale.
Esperienza pregressa di almeno un anno in mansioni analoghe. Disponibilità ad effettuare trasferte all’estero. In possesso di passaporto in corso di validità.
Sede di lavoro: Provincia La Spezia

Nessun commento: