13 set 2010

OFFERTE DI LAVORO AGENZIA INTERINALE - MAW


Operaio settore tessile

Ricerchiamo, per azienda cliente zona Massa, un operaio addetto alle conduzione manuale di macchine da maglieria tradizionali. Si richiede pregressa esperienza nel settore e domicilio in zona. Offerta di lavoro a tempo determinato finalizzata all’inserimento, sussistendone le condizioni. Richiesta residenza in zona.

Impiegato commerciale

Ricerchiamo per la provincia di Massa impiegato commerciale con conoscenza fluente della lingua inglese.

La risorsa dovrà gestire il portafoglio clienti attivo, gestire telefonate ed e-mail in lingue inglese e occuparsi dei preventivi. Richiesta esperienza di almeno tre anni nella mansione, provenienza dal settore metalmeccanico e capacità di lavoro in team. Gradita iscrizione nelle liste di mobilità.

La risorsa sarà inserita con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe sussistendone le condizioni. Richiesta residenza in zona.

Manutentori elettromeccanici

Ricerchiamo, per Azienda cliente della provincia di Massa-Carrara, un manutentore elettromeccanico con esperienza pluriennale nella mansione.

La risorsa dovrà gestire la manutenzione ordinaria di macchinari e nastri trasportatori. Si richiede esperienza nell’uso di carrelli elevatori e pale meccaniche. Contratto di lavoro finalizzato all’inserimento, sussistendone le condizioni. Richiesta residenza in zona.

Addetti carico scarico marmette

Ricerchiamo addetti carico scarico marmette per azienda della provincia di Massa-Carrara. Richiesta: provenienza dal settore lapideo e referenze verificabili. L’azienda si riserva di valutare solo profili che hanno le caratteristiche richieste.

La risorsa sarà inserita con contratto a tempo determinato prorogabile.

Richiesta residenza in zona.

Operai addetti al confezionamento settore alimentare

Ricerchiamo per azienda settore alimentare della provincia di La Spezia operai.

Richiesto: diploma, esperienza precedente in aziende alimentari (industrie o artigiane), disponibilità a lavorare su turni.

La risorsa sarà inserita con contratto a tempo determinato prorogabile. Richiesta residenza in zona.

Agenti di vendita monomandatari

Maw Divisione Permanente ricerca per potenziamento della rete di vendita di azienda cliente agenti di vendita monomandatari.

Il candidato ideale è diplomato, ambizioso e autonomo per il raggiungimento di obiettivi prefissati.

La risorsa dovrà commercializzare prodotti nell’area territoriale assegnata, individuando clienti potenziali ed implementando tutte le iniziative commerciali finalizzate al consolidamento ed ampliamento della posizione preesistente

Gradita provenienza dal settore elettronico e delle telecomunicazioni.

Completano il profilo : capacità di negoziazione e professionalità.

Area di vendita:Toscana. Richiesta residenza in zona.

Impiegato addetto alle gare appalto

Ricerchiamo, per azienda cliente settore servizi, impiegato addetto alla gestione gare di appalto. Richiesto diploma di geometra, esperienza di almeno tre anni nella mansione, ottimo uso del pc.

Ottime doti comunicative e relazionali e precisione completano il profilo.

La risorsa sarà inserita con contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento sussistendone le condizioni. Richiesta: residenza in zona.

Magazziniere

Ricerchiamo, per azienda cliente di Viareggio, Magazziniere. Richiesto: diploma ad indirizzo tecnico commerciale, esperienza di almeno 5 anni nella mansione, ottimo uso del pc e di almeno un programma per la gestione del magazzino. La risorsa dovrà gestire: carico e scarico delle merci in entrata e in uscita controllo dei documenti di trasporto, preparazione degli ordini e sistemazione delle merci. La risorsa sarà inserita con contratto a tempo determinato. Richiesta residenza in zona.

Collaboratore domestico

Ricerchiamo per Privati collaboratore domestico 24 ore. La risorsa si occuperà della gestione della casa e della cura dei bambini. Il committente si riserva di valutare solo profili con referenze verificabili. Zona di lavoro: Massa-Carrara. Richiesta residenza in zona.

Filiale di Massa

Tel. 0585 - 813697 Fax 0585 - 884000 fil.massa@maw.itCasella di testo: MAW - Men at Work S.p.A. Aut. Min. 29/11/2004 Prot. N° 1131 - SG – www.maw.it Agenzia per il lavoro Via Beatrice, 18  – Massa Tel. 0585/813697- Fax 0585/884000 fil.massa@maw.it Le offerte si intendono rivolte ad ambo i sessi ai sensi della L.903/77.



Nessun commento: