9 set 2010

Offerte di lavoro in VERSILIA

Rif IG/190
Pub di Pietrasanta cerca cameriera/e per servizio ai tavoli, 23/35 anni, minima esperienza, conoscenza italiano se straniera, da subito per lavoro annuale, orario serale.
Rif IG/189
Frantoio di Seravezza cerca operaio/a-tuttofare-aiuto frantoiani, possesso HACCP, patente muletto, minima esperienza, da ottobre a fine stagione, orario da concordare.
Rif IG/183
Bar di Pietrasanta cerca apprendista barista, 20/24 anni, pref. minima esperienza, periodo da definire, orario 6,30/13,00.
Rif IG/169
Parrucchiere di Viareggio cerca apprendista parrucchiera, minimo 18 anni,pref. minima esperienza, conoscenza della lingua italiana, periodo da concordare, possibilità di part-time o full-time da concordare.
Rif IG/140
Hotel di Marina di Pietrasanta cerca cameriere/a di sala, esperienza e conoscenza tedesco, dal 1° settembre a tempo determinato, orario su 2 servizi.
Rif IG/105
Ristorante pizzeria di Lido di Camaiore cerca cameriera/e, 20/35 anni, esperienza da 2/4 anni, ottima conoscenza italiano, da subito orario serale solo fine settimana; aiuto pizzaiolo con esperienza di 6 mesi, da subito, orario serale solo sabato sera.
Rif IG/93
Ditta impianti elettrici di Pietrasanta cerca ingegnere, conoscenza PLC, controlli numerici, inglese base, disponibilità trasferte all'estero, periodo da concordare orario full time.
Rif IG/76
Ristorante Pizzeria di Camaiore cerca cameriera/e di sala, con esperienza stagionale o annuale da subito per il fine settimana, orario serale; lavapiatti-addetto/a alle pulizie, esperienza, lavoro annuale, orario mattina e sera; cuoco/a con esperienza, lavoro annuale, orario pranzo e cena.
Rif IG/51
Famiglia di Pietrasanta cerca baby sitter, 18/29 anni, da subito, è richiesta flessibilità oraria.
Rif IG/46
Hotel di Lido di Camaiore cerca generica/o di cucina, 40/60 anni, 2 anni di esperienza, da subito, orario pranzo e cena.
Rif IG/14
Hotel di Lido di Camaiore cerca cameriere/a, 20/50 anni, un anno di esperienza, conoscenza tedesco, periodo settembre/ottobre, orario mattina e/o sera.
Rif IG/04
Parrucchiere di Pietrasanta cerca parrucchiere/a (anche apprendista) con esperienza, tempo determinato con possibilità di tempo indeterminato, orario part time da concordare.

Se interessato a qualche offerta contatta il numero tel.0584/794989 oppure invia una e-mail: informagiovani@comune.pietrasanta.lu.it specificando il tipo di lavoro per cui vuoi candidarti.

Nessun commento: