26 mar 2011

PORTOVENERE: APERTO UN BANDO PER IMPIEGATO AMMINISTRATIVO

Golfo dei poeti. La Porto Venere Sviluppo s.r.l., società a totale partecipazione del Comune di Porto Venere, ricerca un impiegato amministrativo, da assumere con contratto a tempo parziale (16 ore settimanali) e determinato (due anni), a cui saranno affidate le funzioni di supporto, conduzione, controllo e promozione del “Centro di Educazione Ambientale”, struttura turistico ricettiva extra alberghiera, con sedi a Porto Venere e all’Isola Palmaria. Il dipendente svolgerà, inoltre, attività di supporto e collaborazione per la gestione contabile, amministrativa e fiscale della Società.
Il titolo di studio richiesto è la laurea triennale in Scienze Turistiche/ Attività Turistiche o titoli equipollenti. La domanda di ammissione redatta, in carta semplice, debitamente sottoscritta, utilizzando il modulo allegato al bando, dovrà pervenire, in busta chiusa, alla Porto Venere Sviluppo S.r.l., Via Garibaldi 9 - 19025 Porto Venere, entro e non oltre le ore 12:00 del 2 aprile 2011.
Il bando è consultabile sul sito della società www.portoveneresviluppo.it o sull’albo pretorio on-line del Comune di Porto Venere.

Nessun commento: