15 mar 2011

Corsi di recitazione con Vittorio Vatteroni

Alla fine di marzo parte una nuova iniziativa rivolta a chi vorrebbe iniziare a frequentare un corso di recitazione, tenuto dall'attore e regista Vittorio Vatteroni.


I corsi sono rivolti a tutti coloro che, ragazzi e adulti, desiderano apprendere le basi della recitazione teatrale e cinematografica. Può partecipare sia chi non ha mai avuto esperienze nel settore, sia chi ha già avuto un assaggio dell’arte della recitazione. Saranno tenuti diversi laboratori a La Spezia, Sarzana e in Lunigiana , in modo di dare l’opportunità agli interessati di scegliere la sede più vicina.


Chi desidera potrà partecipare ad uno dei due incontri illustrativi gratuiti che si svolgeranno a Sarzana al Centro Video in piazza Terzi ( ex mercato ortofrutticolo) nelle seguenti date: domenica 20 marzo, alle ore 18,00 e martedì 22 marzo alle ore 21,00

Per avere maggiori informazioni sulle date e orari degli incontri gratuiti e sugli aspetti tecnico/didattici dei laboratori potrà contattare il regista Vittorio Vatteroni al 338 2724658 oppure inviare una mail a vittoriovatteroni@gmail.com I corsi sono a numero chiuso per un massimo di otto partecipanti per sede.

Nessun commento: