05 mar 2011

OFFERTE DI LAVORO DA "METIS"

METIS SPA – Via Veneto, 162 – 19124 La Spezia – tel. 0187735238 – fax. 0187735952 – laspezia@eurometis.it
1) Personale richiesto: Progettista Impianti Elettrici
Durata/tipo contratto: Iniziale somministrazione, con finalità di assunzione diretta.
Requisiti: Diploma di perito elettrotecnico o laurea in Ingegneria, esperienza pregressa in studi di progettazione di impianti elettrici, buona conoscenza dei programmi cad e sketch up.
Luogo di lavoro: La Spezia
2) Personale richiesto: Elettricisti.
Durata/tipo contratto: 1 mese iniziale.
Requisiti: In possesso di diploma di scuola media superiore o qualifica ad indirizzo elettrico/elettronico. Esperienza pregressa di almeno due anni nell’installazione e manutenzione di impianti elettrici navali e/o civili.
Luogo di lavoro: Provincia La Spezia
3) Personale richiesto: 4 Neolaureati/e - laureandi/e in materie economico-scientifiche da avviare alla professione di promotore finanziario.
Durata/tipo contratto: Durata del contratto da definire
Requisiti: Ottime capacità comunicative e relazionali, disponibilità a svolgere un percorso formativo, che prevede un esame finale per l’abilitazione all’albo.
Luogo di lavoro: Provincia La Spezia
4) Personale richiesto: 1 Tornitore.
Durata/tipo contratto: 3 mesi iniziali.
Requisiti: In possesso di diploma di perito meccanico, 3 anni di esperienza su macchine a controllo numerico e/o manuali, svolta all’interno di officine meccaniche, buona capacità di lettura del disegno tecnico, precisione, buona manualità.
Luogo di lavoro: La Spezia
5) Personale richiesto: 5 Montatori meccanici in altezza.
Durata/tipo contratto: 1 mese iniziale.
Requisiti: Esperienza nel montaggio di apparati meccanici ad altezze superiori ai 15 metri. Preferibile esperienza come pontista.
Luogo di lavoro: Provincia La Spezia
6) Personale richiesto: 1 Assistente ufficio commerciale.
Durata/tipo contratto: Inserimento diretto
Requisiti: La persona selezionata dovrà occuparsi di: gestione dei rapporti commerciali con clienti e fornitori, identificazione e inserimento codici ricambi su software Navision, invio richieste di offerta a fornitori, verifica stock di magazzino, elaborazione e follow-up offerte di vendita a clienti, gestione ordini e spedizioni, valutazione giacenze e fabbisogno di magazzino, presenza a fiere, occasionali visite presso clienti. E’ richiesta un’esperienza di almeno tre anni nelle mansioni sopra elencate, ottima conoscenza della lingua inglese, buone competenze informatiche.
Luogo di lavoro: La Spezia
7) Personale richiesto: 3 Preventivista settore meccanica.
Durata/tipo contratto: 3 mesi
Requisiti: Laurea triennale in Ingegneria Meccanica e/o diploma di perito meccanico, minima esperienza come impiegato ufficio tecnico industriale. Buona conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del disegno meccanico e dei principali applicativi Windows.
Luogo di lavoro: Provincia La Spezia
8) Personale richiesto: 1 Progettista meccanico.
Durata/tipo contratto: Per inserimento diretto in azienda.
Requisiti: In possesso di laurea in ingegneria meccanica, buona conoscenza software Autocad 3 , Solid Edge, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (costituisce titolo di preferenza la conoscenza di ulteriori lingue straniere), buona conoscenza di materiali industriali e tecnologie meccaniche. Disponibilità ad effettuare trasferte tra i vari stabilimenti nazionali e all’estero, capacita' di lavoro in team. Costituisce titolo di preferenza una pregressa esperienza lavorativa nel settore ferroviario. Automunito/a.
Luogo di lavoro: La Spezia
9) Personale richiesto: 1 Idraulico.
Durata/tipo contratto: 1 mese iniziali.
Requisiti: Esperienza pregressa di almeno tre anni nel montaggio, collegamento, manutenzione e installazione di impianti idraulici e caldaie. Possesso della patente per installazione caldaie. Buone capacità nell’utilizzo di tutti gli strumenti di lavoro. Buona manualità e precisione.
Luogo di lavoro: Provincia di La Spezia

Nessun commento: