13 mar 2013

Spezia: al via corso per Tecnico Ferroviario promosso da Oceanogate e Scuola Trasporti

Tecnico ferroviario polivalente per lo svolgimento delle attività di manovra, formazione e verifica e patente propedeutica alla condotta del treno” è il titolo del percorso formativo organizzato dall’azienda ferroviaria Oceanogate Italia Spa, in collaborazione con Scuola Nazionale Trasporti e Logistica e con il contributo della Provincia spezzina.

Il corso, della durata di 1120 ore di formazione, ha la finalità di formare tecnici ferroviari in grado di svolgere attività di manovra, formazione, verifica dei treni e che saranno inoltre in possesso della patente propedeutica alla condotta del treno. Al termine del percorso verrà assunto con contratto a tempo indeterminato almeno il 60% del totale dei partecipanti che termineranno il percorso con esito positivo (9 unità). Il corso è rivolto a 15 diplomati disoccupati e inoccupati in possesso dei requisiti indicati nel Bando di selezione.

Il Bando di selezione e la domanda di iscrizione sono reperibili sul sito www.scuolatrasporti.com alla sezione news. Le domande, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere consegnate a mano presso Scuola Nazionale Trasporti e Logistica entro le ore 13.00 di giovedì 14 marzo prossimo.

Nessun commento: