21 giu 2012

Stasera Festa Palestinese a Falconara di Lerici a partire dalle ore 18!


Archivi della Resistenza – Circolo Edoardo Bassignani vi invita stasera, giovedì 21 giugno al Parco di Falconara a Lerici (SP) alla 1a festa palestinese che abbiamo organizzato insieme ad una serie di associazioni al fianco del popolo palestinese e in particolare al gruppo di cooperazione decentrata che ha operato a Jenin. 

Da quel viaggio (il nostro collettivo, insieme a Blanca Teatro, è andato nel novembre 2011) sono nati molti progetti (noi stiamo lavorando a un documentario intitolato “Le api di Sharon. Viaggio a Jenin” che uscirà entro la fine dell’anno). 

La festa vuole anche essere un modo per re-incontrarci e mettere in comune le esperienze, i progetti e la voglia di esprimere solidarietà alla causa del popolo palestinese. L’evento è organizzato da diverse associazioni (oltre a quelle citate il Coordinamento Freedom Flotilla della Spezia e Massa Carrara, Emergency La Spezia, Contatto Radio Popolare Network) e saranno presenti le rappresentanze dei palestinesi in Italia e dei pacifisti israeliani. 

Vi invitiamo ad invitare quante più persone potete alla cena (con ottimi piatti palestinesi a prezzi popolari) perché il ricavato della festa servirà a finanziare alcuni progetti per la Palestina. 

La prenotazione non è assolutamente obbligatoria ma ci potrebbe aiutare a gestire al meglio la cucina e pertanto è graditissima (329/0099418).
 

Vi aspettiamo numerosi!!

Il collettivo di Archivi della Resistenza

Nessun commento: