6 giu 2012

Sabato sera "Opening day": il nuovo esilarante spettacolo della compagnia degli Evasi al teatro Don Bosco della Spezia

Fioccano le prenotazioni per sabato 9 giugno al Teatro Don Bosco della Spezia!!

Alle 21:15 tornano in scena gli Evasi con l'ennesimo nuovo spettacolo, fortemente proposto voluto scritto ed ideato da Alberto Cariola, pietra miliare del teatro provinciale, che con Opening day realizza finalmente il sogno di omaggiare uno dei suoi autori preferiti J.P. Wodehouse! Le risate non mancheranno!! Biglietti ancora disponibili, gli under 16 pagano solo 5.00, biglietti intero 10.00 , prenota al 335 8254436, oppure vieni la sera stessa!!

Opening day - Compagnia degli Evasi


Trama: le giornate di Clarence Threepwood, Lord Emsworth, nono conte di Blandings, trascorrono serenamente nella lettura di qualche illuminante saggio sull'allevamento dei maiali, nella contemplazione della belllezza e della perfezione dell'Imperatrice, la scrofa più grande d'Inghilterra, vincitrice del titolo per ben quattro anni. Ma sulla pace del castello di Blandings stanno per addensarsi le nere nubi dell'invasione di una torma di indemoniati. Lady Agatha, sua sorella, arriva dall'America con la figlia Honoria, con Madeleine Bassett e con Magnolia Bloomberg, figlia di un miliardario.
Lady Dahlia Travers si autoinvita, trascinandosi dietro il nipote Berto Wooster, per trattare con Lord Sidcup un affare editoriale. Lord Sidcup piomba a Blandings con la figlia Florence.
E' abbastanza perchè Clarence chieda aiuto a Gally, suo fratello, l'unico capace di sostenere gli urti dell'avversa fortuna. Gally arriva a Blandings con Bingo Twistelton, fidanzato in crisi di Honoria.
nell'arco di una giornata Blandings è teatro di varie attività legali e illegali, intrecci amorosi, ricatti, furti, equivoci,ecc. Per fortuna il castello è fornito di una intelligenza superiore, che con rara destrezza riesce a dipanare la matassa: Jeeves, geniale maggiordomo di Berto.
Jeeves prende nelle sue mani l'intreccio e.............................................
uno spettacolo divertente, uno spettacolo per tutti, una prova d'attore apparentemente leggera in realtà incredibilmente difficille

Nessun commento: