08 mag 2010

OFFERTE DI LAVORO METIS

METIS SPA – Via Veneto, 162 – 19124 La Spezia – tel. 0187735238 – fax. 0187735952 – laspezia@eurometis.it, sito: www.eurometis.it

1 Impiegata contabile esperta: 6 mesi con possibilità di inserimento. Part-time. In possesso di diploma di ragioneria o laurea in economia e commercio o economia aziendale. Esperienza pregressa di almeno cinque anni nella gestione contabile, finanziaria e amministrativa di aziende. Ottima conoscenza del Pc e software Zucchetti/Teamsystem. Luogo di lavoro La Spezia.

1 Operatore macchine CNC: 1 mese iniziale con possibilità di inserimento. Esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione, buone capacità nell’utilizzo delle macchine utensili a controllo numerico in ambito metalmeccanico. Buone capacità nella lettura del disegno tecnico. Costituisce titolo di preferenza l’iscrizione nelle liste di mobilità. Luogo di lavoro provincia La Spezia.

1 Carpentiere: 1 mese iniziale con possibilità di inserimento. Esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione, conoscenza della saldatura a filo e buone capacità nell’utilizzo di strumenti di lavoro quali piegatrice e tranciatrice. Sono richieste: buona manualità, precisione e flessibilità. Costituisce titolo di preferenza l’iscrizione nelle liste di mobilità. Luogo di lavoro provincia La Spezia.

1 Meccanico – motorista navale: 6 mesi con possibilità di inserimento futuro. Esperienza pregressa di almeno quattro anni nella mansione svolta in ambito navale. Buone capacità nella manutenzione di caldaie, turbine e motori marini. Buone capacità nell’utilizzo dei principali strumenti di lavoro. Luogo di lavoro provincia La Spezia.

1 Cablatore quadri elettrici: 2 mesi iniziali con possibile inserimento diretto in azienda. In possesso di diploma di scuola media superiore o qualifica ad indirizzo elettrico/elettronico. Esperienza pregressa di almeno due anni nella realizzazione di collegamenti di quadri elettrici prevalentemente per l’ambito navale con ottima conoscenza obbligatoria di lettura schemi e disegni tecnici. Luogo di lavoro provincia La Spezia.

2 Idraulici: 2 mesi iniziali. Esperienza pregressa di almeno tre anni nel montaggio, collegamento, manutenzione e installazione di impianti idraulici in ambito civile. Buone capacità nell’utilizzo di tutti gli strumenti di lavoro. Buona manualità e precisione. Luogo di lavoro La Spezia/Massa Carrara.

1 Responsabile amministrativa/o: Per inserimento diretto in azienda. In possesso di diploma di ragioneria e laurea in economia e commercio o economia aziendale. Esperienza pregressa di almeno cinque anni in ruoli di responsabilità nella gestione contabile, finanziaria e amministrativa di aziende e nell’amministrazione del personale. Ottima conoscenza del Pc e software gestionali di contabilità. Luogo di lavoro La Spezia.

1 Cucitrice/cucitore industriale: 1 mese iniziale. Esperienza pregressa di almeno due anni nella cucitura e taglio in ambito tessile/industriale. Buone capacità nell’utilizzo delle macchine da cucire industriali e professionali. Buona manualità e precisione. Luogo di lavoro provincia La Spezia.

3 Verniciatori: 1 mese con possibilità di proroga. Esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione in ambito navale. Buone capacità nell’utilizzo dei principali strumenti di lavoro. Luogo di lavoro La Spezia.

Nessun commento: