16 mag 2016

PRESENTAZIONE LIBRO "QUANDO SORRIDE IL CIELO"- DONNE PENSIERI&PAROLE

 

PRESENTAZIONE LIBRO "QUANDO SORRIDE IL CIELO"

di Laura Landini

Venerdì 20

alle ore 17:30

in SALA POLIVALENTE

Presentano:
Simone Biggi
Chiara Serrelli
 


 

Una giovane ragazza, una brutta storia. Andrea ha un incontro inaspettato con un reperto storico, una Statua Stele, simbolo di una antica cultura lunigianese.
Andrea non ama la storia, ma il fratello la coinvolge nelle sue ricerche, perché la vede stanca, svogliata e in crisi. L'incontro con la Stele cambia la vita di Andrea: iniziano voci, sogni convulsi e flashback.
Capire la storia dietro alle stele diventa sempre più importante per la protagonista. C'è un segreto da svelare che non riguarda solo il passato ma anche il presente e il futuro, qualcosa di magico e di mistico collegato a una serie di inquietanti avvenimenti che stanno avvenendo nelle zone della Valdimagra.
 
 
 
Laura Landini è nata il 19/06/1988 a Sarzana in provincia di La Spezia. Si è diplomata presso il liceo classico Tommaso Parentuccelli di Sarzana e nel 2013 ha conseguito la Laurea di informatica umanistica Magistrale (3 anni +2 presso Pisa).
A causa di una malattia auto immune Laura è costretta a una vita ritirata per molto tempo, questo le permette di accostarsi seriamente a una passione che aveva fin dall’infanzia: la scrittura.
 Nel 2014 Pubblica il suo primo libro Autoprodotto, Paciugo, un giallo noir.  Nel 2015 esce il suo secondo romanzo Quando sorride il cielo, storico fantastico dedicato alle statue stele reperti storici della Lunigiana.
 
 
 
 
 

Nessun commento: