23 mag 2016

Donne Pensieri&Parole- ARIA DI VITA di Laura Olimpia Sani

 

Venerdì 27 Maggio
ore 18:30
ARIA DI VITA - Laura Olimpia Sani
Sarà presente anche la protagonista Barbara Baudinelli
 
 
La storia di Barbara è intrisa di sofferenza, ma al contempo di speranza e di lotta per la vita; e dimostra che l'energia spirituale e mentale sono fondamentali per sconfiggere il male. Barbara ne è uscita fuori nuova, purificata e battagliera. Spero che la sua storia possa costituire per chi vive un momento delicato un esempio per andare avanti senza retrocedere mai di fronte a qualsiasi difficoltà, ma a lasciare sempre uno spiraglio di luce e speranza. E’ la mia prima esperienza letteraria e non ho competenze mediche riguardo ai fatti che Barbara mi ha raccontato. Le mie emozioni per le sue vicissitudini trapeleranno da queste pagine che ho in un certo qual modo romanzato, attraverso la mia cultura, sensibilità e affetto. I dettagli medici non sono commentati, perché non ne avrei le competenze, perciò mi sono limitata a riportare ciò che mi è stato raccontato. Non voglio sostituirmi ai medici, voglio solo dimostrare che anche da una realtà drastica e priva di speranze come un tumore si può uscire. 

        Laura Olimpia Sani, autrice
 
 
 
 
 

Nessun commento: