3 giu 2011

Annunci MAW Massa

Filiale Maw Massa
Via Beatrice, 18
Massa
Tel. 0585/813697
Fax 0585/884000
lavoro.massa@maw.it

Stiamo ricercando con urgenza montatori meccanici, carpentieri e saldatori a elettrodo possibilimente in mobilità per un'azienda di Massa.

Aggiornato al 01/06/2011

Montatore meccanico
Si ricerca per azienda di Massa un montatore meccanico. La risorsa si occupa del montaggio e assemblaggio di parti/macchinari partendo dal disegno meccanico. Si richiede: diploma di perito meccanico, ottima conoscenza e lettura del disegno in 2D, esperienza in ruolo analogo, residenza in zona, disponibilità a straordinari, automuniti. E’ gradita iscrizione alle liste di mobilità. Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe sussistendone le condizioni.

Lucidatore
Ricerchiamo per azienda di Viareggio un lucidatore. La risorsa si occuperà della lucidatura/satinatura di componenti in acciaio inox attraverso l'uso di mole a disco e spazzole fisse e mobili. E' gradita una precedente esperienza con gli attrezzi sopra descritti, residenza in zona, automuniti. Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe sussistendone le condizioni.

Elettricista
Ricerchiamo per azienda di Massa un elettricista. La risorsa si occuperà della realizzazione di impianti per un primo periodo presso cantieri di Deiva Marina, ed in seguito a La Spezia. Sono richiesti: diploma di perito elettrico, precedente esperienza nella mansione, conoscenza del disegno tecnico, manualità, residenza in zona, automuniti. Non sono previsti rimborsi spesa da/verso i cantieri. Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe sussistendone le condizioni.

Disegnatore impianti elettrici
Si ricerca per azienda di Massa un progettista/disegnatore di impianti elettrici. Il candidato dovrà occuparsi della progettazione/revisione di impianti elettrici tramite l’utilizzo di AutoCad e di SPAC Automazione. Gradita conoscenza della lingua inglese a livello tecnico. Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe sussistendone le condizioni.

Impiegato amministrativo per studio commerciale
Ricerchiamo per studio commerciale della Versilia un impiegato amministrativo. La risorsa verrà impiegata principalmente nell’elaborazione delle dichiarazioni dei redditi e dovrà supportare lo svolgimento delle normali attività. E’ indispensabile precedente esperienza nella redazione di bilanci e nell’elaborazione di buste paga. Contratto part time a tempo determinato.

Farmacista
Si ricerca per azienda di Carrara un farmacista. La risorsa lavorerà a rotazione presso varie farmacie della Provincia occupandosi della gestione burocratica e delle attività al banco. Sono richiesti:laurea in farmacia o chimica e tecnologie farmaceutiche, iscrizione all'albo dei farmacisti e abilitazione all'esercizio della professione, precedente esperienza, disponibilità a spostamenti e al lavoro notturno, residenza in zona, automuniti. Contratto a tempo determinato.

Manutentore meccanico
Ricerchiamo per azienda di Massa un manutentore meccanico. La risorsa dovrà occuparsi della ordinaria manutenzione meccanica dei macchinari e di supportare la normale attività di produzione. Sono richiesti: diploma di maturità, precedente esperienza in ambito meccanico, disponibilità a straordinari, età di apprendistato, residenza in zona, automuniti. Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe sussistendone le condizioni.

Addetti alle pulizie
Ricerchiamo per azienda di Genova degli addetti alle pulizie. Le persone lavoreranno presso strutture pubbliche di Genova a ciclo continuo e con orario part time. Si richiede: precedente esperienza nella mansione, automuniti, residenti in zona. Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe sussistendone le condizioni.

Camerieri
Ricerchiamo per azienda della Versilia 6 camerieri. Le risorse verranno impiegate saltuariamente in occasione di serate ed eventi. Ai candidati è richiesta una precedente esperienza in ruolo analogo, disponibilità a lavorare in orario serale, notturno e nei giorni festivi e prefestivi, automuniti.

Cuoco
Per azienda della Versilia si ricerca un cuoco che si occuperà della preparazione dei pasti e provvederà alla pulizia dei locali, degli ambienti circostanti e delle attrezzature. Si richiedono: diploma di istituto alberghiero, attestato di HACCP, precedente esperienza, disponibilità a lavorare in orario serale, notturno e nei giorni festivi e prefestivi, automuniti.

Barman
Ricerchiamo per azienda della Versilia un barman. Il candidato, in possesso di attestato HACCP, deve necessariamente essere esperto nella preparazione dei cocktails e disponibile a lavorare in orario serale, notturno e nei giorni festivi e prefestivi.

Pasticciere
Ricerchiamo per azienda di La Spezia un pasticciere. La persona lavorerà in un laboratorio artigianale e si occuperà della preparazione di torte, pasticcini, cornetti seguendo la preparazione dall'impasto fino alla cottura. Sono richiesti: precedente esperienza nella mansione e conoscenza degli strumenti del mestiere, attestato di HACCP, disponibilità immediata, residenza in zona, automuniti. Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe sussistendone le condizioni.

Installatore vetri
Si ricerca per azienda di Pietrasanta un installatore vetri. La risorsa dovrà occuparsi del montaggio/ spostamento vetri tramite ventose dell'utilizzo di appositi macchinari per la rifinitura. Sono richiesti: precedente esperienza in mansioni anche simili, disponibilità immediata, a straordinari e a lavorare il sabato, ottima manualità, automuniti, residenti in zona. Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe sussistendone le condizioni

Banconisti
Ricerchiamo per azienda di Massa dei banconisti. Le risorse saranno impegnate 4 giorni, dal giovedì alla domenica, in orario serale durante lo svolgimento di un evento enogastronomico e dovranno occuparsi della somministrazione bevande e del riordino tavoli. Si richiedono capacità di stare al pubblico, residenza in zona, automuniti. E' indispensabile il possesso di attestato HACCP. Contratto a tempo determinato.

Nessun commento: