27 apr 2011

OFFERTE DI LAVORO DA "ALTRO LAVORO"

FILIALE DI LUCCA

Via Borgo Giannotti, 576


Tel. 0583.333458;


Fax 0583.342293







IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A: per azienda di Viareggio. Richiesta esperienza nella mansione. Residenza nella zona di lavoro. Preferibile iscrizione alle liste di mobilità. Iniziale part time. Missione finalizzata all’inserimento.



IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A: per azienda di Altopascio. Richiesta esperienza nella mansione. Full time. Missione finalizzata all’inserimento.





TECNICO/PERITO ELETTRICO/ELETTRONICO: Richiesto diploma di tecnico delle industrie elettroniche e delle telecomunicazioni o perito elettronico e delle telecomunicazioni. Richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia. Età di apprendistato. Capannori.





DISEGNATORE CAD ELETTRICO: Richiesto diploma come Perito elettrico/elettronico.La risorsa si dovrà occupare di disegnare schemi elettrici per macchinari industriali per la produzione della carta. Età massima 29 anni. Capannori.





PROGRAMMATORE ELETTRICO: Richiesto diploma come Perito elettrico/elettronico o Laurea dello stesso tipo. La risorsa si dovrà occupare di programmazione PLC, installazione e avviamento di macchinari industriali per la produzione della carta. Richiesta esperienza. Per azienda metalmeccanica di Capannori.





TECNICO QUALITA’: Richiesta Laurea in Ingegneria Meccanica o titolo equivalente. Ottima conoscenza della lingua inglese. Anche breve esperienza nella mansione. Zona di lavoro: Capannori.





TECNICO POST VENDITA: Richiesta Laurea in Ingegneria Meccanica o titolo equivalente. Ottima conoscenza della lingua inglese. Anche breve esperienza nella mansione. Zona di lavoro: Capannori.





ELETTRICISTA INDUSTRIALE/CABLATORE: per azienda di Guamo. Richiesta età di apprendistato.





IMPIEGATO/A COMMERCIALE: per azienda di Lucca. Richiesto diploma di scuola media superiore, ottima conoscenza della lingua inglese e conoscenza a livello avanzato di una lingua tra tedesco, francese, spagnolo o portoghese, età massima 30 anni, disponibilità a trasferte estere e buona conoscenza dei principali applicativi. Gradita esperienza.





2 SOFTWARE ENGINEERS: Richiesta laurea specialistica informatica/ingegneria informatica. Voto di laurea superiore a 104/110. Anche neo-laureati. Azienda di elettronica di Altopascio.





4 INGEGNERI ELETTRONICI: Richiesta laurea triennale o specialistica con votazione superiore a 100/110. Azienda di elettronica di Altopascio.





DISEGNATORE/TRICE SOLIDEDGE: la risorsa si occuperà della messa in tavola di progetti meccanici tramite SolidEdge. Età massima 29 anni. Azienda di Viareggio.





ADDETTO/A ANTITACCHEGGIO: per importante catena di supermercati. Richiesto diploma ed età massima di 29 anni. Zona di lavoro: Lucca e Pisa.





ALLIEVO/A CAPOREPARTO: zona Pisa per panetteria e zona Versilia e Lucca per gastronomia. Richiesto diploma agrario o alberghiero ed età massima di 29 anniLe presenti offerte di lavoro sono rivolte ad entrambi i sessi come previsto dalle vigenti leggi.

Nessun commento: