7 apr 2011




Filiale di Lucca

Via Borgo Giannotti, 576

Tel. 0583.333458; Fax 0583.342293

Email: lucca@altrolavoro.it



INGEGNERE MECCANICO: per azienda di Livorno. Richiesta esperienza in cantieri.


RESPONSABILE DI PRODUZIONE E SICUREZZA: per azienda di Lucca. Richiesta esperienza nella mansione.


ELETTRICISTA INDUSTRIALE/CABLATORE: per azienda di Guamo. Richiesta esperienza e disponibilità a trasferte.


IMPIEGATO/A COMMERCIALE: per azienda metalmeccanica di Lucca si ricerca una risorsa che verrà inserita come assistente alle vendite con la prospettiva futura di diventare un venditore commerciale con autonomia decisionale. Richiesto diploma di scuola media superiore, ottima conoscenza della lingua inglese e conoscenza a livello avanzato di una lingua tra tedesco, francese, spagnolo o portoghese, età massima 30 anni, disponibilità a trasferte estere e buona conoscenza dei principali applicativi. Gradita esperienza.



2 SOFTWARE ENGINEERS: Richiesta laurea specialistica informatica/ingegneria informatica. Voto di laurea superiore a 104/110. Anche neo-laureati. Azienda di elettronica di Altopascio.



4 INGEGNERI ELETTRONICI: Richiesta laurea triennale o specialistica con votazione superiore a 100/110. Azienda di elettronica di Altopascio.



IMPIEGATO/A COMMERCIALE/LOGISTICA: Richiesta esperienza: contatti con spedizionieri, ddt, dogane, lettere di credito, conoscenza Inglese/Tedesco. Azienda di Capannori.


DISEGNATORE/TRICE SOLIDEDGE: la risorsa si occuperà della messa in tavola di progetti meccanici tramite SolidEdge. Età massima 29 anni. Azienda di Viareggio.


ADDETTO/A ANTITACCHEGGIO: per importante catena di supermercati. Richiesto diploma ed età massima di 29 anni. Zona di lavoro: Lucca e Pisa.



ALLIEVO/A CAPOREPARTO: zona Pisa per panetteria e zona Versilia e Lucca per gastronomia. Richiesto diploma agrario o alberghiero ed età massima di 29 anni



PROGRAMMATORE ANSI C: richiesta laurea in ingegneria elettronica/informatica. Voto di laurea superiore a 100/110. Azienda di Genova.




Le presenti offerte di lavoro sono rivolte ad entrambi i sessi come previsto dalle vigenti leggi.

Nessun commento: