23 ago 2010

VIVI LE FORZE ARMATE. MILITARE PER TRE SETTIMANE.


Vivi le Forze Armate. Militare per tre settimane


Termini e modalita' di presentazione delle domande


I candidati in possesso dei requisiti devono compilare, in ogni sua parte, la domanda di partecipazione secondo lo schema predisposto, disponibile sui siti del Ministero della difesa (www.difesa.it) e delle singole Forze Armate (www.esercito.difesa.it, www.marina.difesa.it, www.aeronautica.difesa.it, www.carabinieri.it). Successivamente, la stessa dovrà essere inviata esclusivamente per via telematica (secondo le modalità di dettaglio indicate nei portali web di cui sopra) e portata, in copia cartacea, al seguito all'atto della presentazione presso i reparti/Enti ove si svolgeranno i corsi.

Nella domanda gli aspiranti frequentatori indicano, in ordine di preferenza, uno o più reparti/Enti tra quelli indicati in questa pagina. I giovani sono ammessi ai corsi nel limite dei posti disponibili e previo superamento di apposita visita medica, secondo le disponibilità ricettive dei reparti/Enti presso cui si svolgono i corsi.

Le graduatorie di ammissione ai corsi saranno pubblicate il giorno 8 settembre sui siti www.difesa.it, www.esercito.difesa.it, www.marina.difesa.it, www.aeronautica.difesa.it, www.carabinieri.it).

Gli aspiranti frequentatori dovranno, pertanto, presentarsi, nelle date indicate in questa pagina, direttamente presso gli reparti/Enti indicati nelle stesse graduatorie senza ulteriori comunicazioni da parte delle Forze Armate.

Ogni eventuale altra comunicazione tra le Forze Armate e i candidati ai corsi sarà effettuata esclusivamente tramite l'indirizzo di posta elettronica e/o il recapito telefonico indicato sulla domanda di partecipazione.
Per qualsiasi informazione consultate il sito www.difesa.it
Le domande dovranno essere inviate entro il giorno 6 settembre 2010

Nessun commento: