10 feb 2016

Annunci Lavorint



ANNUNCI
·         Per società nostra cliente ricerchiamo:




INGEGNERE ELETTRONICO

Requisiti:

Stiamo ricercando per importante azienda del settore metalmeccanico nostra cliente un  giovane Ingegnere elettronico con conoscenze elettriche di base, conoscenze di programmazione elettronica e disponibilità a sviluppare aspetti elettromeccanici quali realizzazione dei Quadri elettrici, collaudo elettro - meccanico sia in sede che presso il cliente. Si richiede disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero.
Contratto: tempo determinato 3 mesi con possibilità di inserimento
Luogo di lavoro:Massa Carrara



ELETTRICISTA

Requisiti:

Stiamo ricercando per azienda nostra cliente un elettricista di impianti elettrici civili e industriali con esperienza minima di 1 anno.
Luogo di lavoro: Massa Carrara
Contratto: tempo determinato 1 mese + proroghe










RESPONSABILE REPARTO GASTRONOMIA

Requisiti:

Stiamo ricercando per azienda nostra cliente un responsabile di reparto gastronomia in possesso di attestato HACCP, con forte esperienza pregressa nel ruolo e nella mansione. Il candidato ideale proviene dal settore della grande distribuzione e ha maturato almeno 10 anni di esperienza nel reparto. Si richiede capacità nel disosso prosciutti e taglio del grana.
Luogo di lavoro: La Spezia
Contratto: tempo determinato 1 mese per inserimento



PERITO ELETTRONICO

Requisiti:

Stiamo ricercando per azienda nostra cliente un perito elettronico per montaggio e test di parti elettromeccaniche. E' richiesta: buona manualità predisposizione, attitudine a questo tipo di lavoro.
Luogo di lavoro: Massa Carrara
Contratto: tempo determinato 1 mese + proroghe

Nessun commento: