26 lug 2013

Stasera ad Arcola Gianluca Fubelli: dal palco di Colorado a quello del River sporting club

Arriva stasera ad Arcola lo spettacolo di cabaret “Scintille Fubelli Show”, direttamente dal programma televisivo Colorado. 

Venerdìì 26 luglio alle ore 21.30 nella struttura del River Sporting Club del Piano di Arcola, Gianluca Fubelli del gruppo I turbolenti, proporrà i suoi famosi personaggi amati da grandi e piccoli. Gianluca, ex odontotecnico, ha frequentato per un anno la L.I.I.T. (Lega Italiana di Improvvisazione Teatrale) e un workshop sul clown con Claudio Miconi.


E’ diventato famoso interpretando Giulio Cesare, celebre condottiero e conquistatore catapultato ai giorni nostri, o ancora il Pupo Secchione Fubelli, per finire con il sex symbol Romolo Prinz. Lo spettacolo è inserito nella giornata conclusiva dei Campus Estivi “Faccia da campus”, ed è organizzato sia dalla Società River che dall’Associazione Arcodiluce, alla quale verranno destinati una parte dei proventi della giornata. 

Il programma prevede alle ore 21 la presentazione dello Staff di animatori del progetto Faccia da Campus e una relazione delle attività svolte con i bambini e alle ore 21.30 inizio spettacolo di cabaret. I minori che hanno partecipato ai campus potranno assistere gratuitamente allo spettacolo. E’ inoltre possibile cenare presso la struttura sportiva, previa prenotazione. Per ogni ulteriore informazione e per prenotazioni contattare il River Club al numero 0187/986273

Nessun commento: