21 gen 2013

In Romagna, per un lavoro estivo!

Il Centro per l'impiego della Provincia di Rimini è già attivo per segnalare alle aziende turistico alberghiere della riviera romagnola la disponibilità di personale qualificato e specializzato in questo settore per la stagione estiva 2013.



Sul nostro sito web www.riminimpiego.it alla voce Lavoro stagionale trovate tutte le informazioni necessarie per favorire l’autocandidatura dei lavoratori interessati.

Le aziende del settore, nella stragrande maggioranza dei casi, non forniscono alloggio, e ci richiedono solo personale qualificato o specializzato, con esperienza comprovata per lavori di:

Cucina (cuochi, aiuto cuochi, chef di cucina, cuochi capo partita, pizzaioli, aiuto pizzaioli);
Sala (camerieri, chef de rang, maitre);
Bar (baristi, barman, pasticceri);
Accoglienza e ricevimento (segretari d’albergo e portieri con conoscenza delle lingue);
Altro (addetti alle riassetto delle camere, bagnini con brevetto di salvataggio, animatori).

NB:

Per la segnalazione delle candidature il solo ed esclusivo riferimento è il nostro sito web: www.riminimpiego.it alla voce Lavoro stagionale. Dalla stagione 2013 il candidato per registrarsi nella banca dati deve obbligatoriamente specificare un indirizzo mail.

Dopo aver inserito la propria candidatura al lavoro in Riviera, il lavoratore dovrà confermare ogni 15 giorni la sua disponibilità. In mancanza di tale conferma, la disponibilità si intenderà decaduta.

Inoltre, per garantire un servizio di qualità è bene che il candidato sospenda la propria disponibilità una volta trovato lavoro. Per ottenere maggiori informazioni, potete contattare tramite mail:

Manuela Provenzale

m.provenzale@provincia.rimini.it

Nessun commento: