10 set 2012

Al via il 1° torneo arcolano di calcetto dal 12-17 settembre

I candidati per la Consulta giovani erano solo sei ma l’impegno era proprio quello di partire da loro per coinvolgerne altri. Così è accaduto e grazie all’impegno di uno dei sei, Giulio Tinfena, partirà mercoledì 12 settembre il primo torneo arcolano di calcetto, nel campo adiacente alla Chiesa di Baccano di Arcola.

Lo scopo del torneo – spiega Giulio – è proprio quello di coinvolgere altri ragazzi come noi, spiegando le finalità della Consulta giovani. Quello di organizzare un torneo di calcetto si sembrava veramente il modo migliore”.

All’idea hanno dato immediatamente il proprio sostegno sia l’Anspi di Baccano, che ha messo a disposizione il Campo, sia il Comune di Arcola che ha deliberato il proprio patrocinio alla manifestazione.

Per chi fosse interessato si indicano alcuni dettagli: il torneo si svolgerà nel periodo dal 12 al 17 settembre, è riservato ai giovani minori di anni 25 residenti nel comune di Arcola, le partite si svolgeranno in orario serale (intorno alle ore 20-21) secondo un calendario che verrà reso noto a breve.

Chi fosse interessato può telefonare al numero 3200766968 o 3497237633.

Nessun commento: