22 ott 2011

OFFERTE DI LAVORO DA "METIS"

METIS SPA – Via Veneto, 162 – 19124 La Spezia – tel. 0187735238 – fax. 0187735952 – laspezia@eurometis.it, sito: www.eurometis.it


1) 1 Store Manager
Inserimento diretto in azienda
Diploma o laurea, solida esperienza nella direzione di punti vendita medio/grandi nel settore dell'abbigliamento sportivo (gestione e motivazione del personale, analisi dati di vendita, gestione esposizione del prodotto), ottime capacità manageriali e di leadership, ottime capacità relazionali, passione per il settore. E' richiesta disponibilità alla mobilità territoriale e flessibilità d'orari.
Massa


2) 1 Agente di vendita
Partita Iva
Diploma di maturità (preferibilmente perito informatico o in telecomunicazioni), esperienza di almeno 2 anni come agente di vendita, gradita provenienza dal settore telefonia/telecomunicazioni. E’ richiesta partita iva, iscrizione Enasarco, mezzo di trasporto proprio.
Provincia La Spezia

3) 1 Operatore macchine controllo numerico
Tempo determinato iniziale con possibilità di stabilizzazione
Esperienza di almeno 5 anni nella mansione su macchine alesatrici a controllo numerico, buona conoscenza del disegno tecnico, buona manualità. Preferibilmente in possesso di diploma di perito meccanico.
Provincia La Spezia

4) 1 Neolaureati da avviare alla professione di Promotori Finanziari
Da definire
Laurea in materie economiche, ottime capacità comunicative e relazionali, disponibilità a svolgere un percorso formativo, che prevede un esame finale per l’abilitazione all’albo dei Promotori.
Provincia La Spezia

5) 1 Perito meccanico
1 mese iniziale
Diploma di perito meccanico, buona manualità, esperienza di almeno un anno come montatore meccanico, conoscenza del disegno tecnico
Provincia La Spezia

6) 1 Impiegato Ufficio Tecnico
Da definire
Diploma di perito meccanico e/o laurea breve in Ingegneria, provenienza da settore oil&gas o impiantistica elettropneumatica, conoscenza normative di riferimento e progettazione, abilità su SW di disegno (applicativi sul piping), buona conoscenza inglese e/o francese, gradita
esperienza anche su cantieri o officina
Provincia La Spezia

7) 2 Motorista navale
1 mese iniziale
Esperienza di almeno tre anni come motoristi, nella manutenzione meccanica settore navale. sono richieste buona manualità,precisione, disponibilità immediata

8) 1 Elettricisti navali/ civili
1 mese iniziale
Possesso di diploma o qualifica professionale, esperienza pregressa di almeno 3 anni nella manutenzione e installazione di impianti elettrici, capacità di lavorare in autonomia. Buona capacità della lettura degli schemi. Buona manualità.
Province La Spezia, Massa Carrara

9) 1 Ingegnere meccanico
Tempo determinato con possibilità di inserimento
Laurea triennale in Ingegneria Meccanica, esperienza come impiegato ufficio tecnico industriale. Buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza del disegno meccanico e dei principali software di progettazione e applicativi Windows. Disponibile a contratti a Tempo Determinato.
La Spezia

10) 1 Ingegnere elettronico
Da valutare
Laurea in Ingegneria elettronica, ottima padronanza della lingua inglese, ottima conoscenza del programma Orcad.
Provincia La Spezia

Nessun commento: