07 ott 2011

OFFERTE DI LAVORO DA "METIS"



METIS SPA – Via Veneto, 162 – 19124 La Spezia – tel. 0187735238 – fax. 0187735952 – laspezia@eurometis.it, sito: www.eurometis.it


1) 1 Store Manager
Inserimento diretto in azienda
Diploma o laurea, solida esperienza nella direzione di punti vendita medio/grandi nel settore dell'abbigliamento sportivo (gestione e motivazione del personale, analisi dati di vendita, gestione esposizione del prodotto), ottime capacità manageriali e di leadership, ottime capacità relazionali, passione per il settore. E' richiesta disponibilità alla mobilità territoriale e flessibilità d'orari.
Massa


2) 1 Agente di vendita
Partita Iva
Diploma di maturità (preferibilmente perito informatico o in telecomunicazioni), esperienza di almeno 2 anni come agente di vendita, gradita provenienza dal settore telefonia/telecomunicazioni. E’ richiesta partita iva, iscrizione Enasarco, mezzo di trasporto proprio.
Provincia La Spezia


3) 1 Neolaureati da avviare alla professione di Promotori Finanziari
Da valutare
Laurea in materie economiche, ottime capacità comunicative e relazionali, disponibilità a svolgere un percorso formativo, che prevede un esame finale per l’abilitazione all’albo dei Promotori.

4) 1 Perito meccanico
1 mese iniziale
Diploma di perito meccanico, buona manualità, esperienza di almeno un anno come montatore meccanico, conoscenza del disegno tecnico
Provincia La Spezia


5) 2 Motorista navale
1 mese iniziale
Esperienza di almeno tre anni come motoristi, nella manutenzione meccanica settore navale. sono richieste buona manualità,precisione, disponibilità immediata

6) 1 Elettricista Navale
Iniziale somministrazione, finalizzata all’inserimento
Possesso di diploma o qualifica professionale, esperienza pregressa di almeno 3 anni nella manutenzione e installazione di impianti elettrici di bordo su Yacht, capacità di lavorare in autonomia. Buona capacità della lettura degli schemi. Buona manualità.
Province La Spezia, Massa Carrara, Lucca



7) 1 Ingegnere meccanico
Tempo determinato con possibilità di inserimento
Laurea triennale in Ingegneria Meccanica, esperienza come impiegato ufficio tecnico industriale. Buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza del disegno meccanico e dei principali software di progettazione e applicativi Windows. Disponibile a contratti a Tempo Determinato.
La Spezia



8) 1 Ingegnere elettronico
Da valutare
Laurea in Ingegneria elettronica, ottima padronanza della lingua inglese, ottima conoscenza del programma Orcad.
Provincia La Spezia

Nessun commento: