07 set 2011

OFFERTE DI LAVORO DA "METIS"


METIS SPA – Via Veneto, 162 – 19124 La Spezia – tel. 0187735238 – fax. 0187735952 – laspezia@eurometis.it, sito: www.eurometis.it

Qualifica

p.

Durata

Tipo contratto

Requisiti

Sede lavoro

Ingegnere Navale

1

Iniziale tempo determinato, finalizzato a inserimento stabile in azienda

Esperienza di almeno 2 anni come impiegato tecnico in aziende del settore metalmeccanico, buona conoscenza dei principali software di progettazione. Indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese. Disponibilità immediata.

Provincia La Spezia

Elettricista Navale

1

Iniziale somministrazione, finalizzata all’inserimento

Possesso di diploma o qualifica professionale, esperienza pregressa di almeno 3 anni nella manutenzione e installazione di impianti elettrici di bordo su Yacht, capacità di lavorare in autonomia. Buona capacità della lettura degli schemi. Buona manualità.

Province La Spezia, Massa Carrara, Lucca

Addetto alla carpenteria

1

1 mese iniziale

Esperienza pregressa di almeno due anni come addetto montaggi e carpenteria. Buone capacità nell’utilizzo degli strumenti di lavoro. Buona manualità e precisione.

La Spezia

Impiegato/a contabile

1

6 mesi per sostituzione maternità

Requisiti: diploma in ragioneria e/o laurea in materie economiche, esperienza di almeno tre anni nella gestione completa della contabilità fino al bilancio, ottima conoscenza della lingua inglese, flessibilità e disponibilità full time.

Richiesta disponibilità a lavorare in un raggio di 100 km da La Spezia

Ingegnere meccanico

1

Tempo determinato con possibilità di inserimento

Laurea triennale in Ingegneria Meccanica, esperienza come impiegato ufficio tecnico industriale. Buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza del disegno meccanico e dei principali software di progettazione e applicativi Windows. Disponibile a contratti a Tempo Determinato.

La Spezia

Responsabile della Qualità

1

Inserimento diretto in azienda

Laurea in ingegneria gestionale; esperienza di almeno 5-7 anni nel settore metalmeccanico-elettronico; ottima conoscenza della lingua inglese; alta capacità di problem solving; ottima conoscenza delle norme ISO 9001; Disponibilità a trasferte nazionali e estere.

Provincia La Spezia

Progettista impianti elettrici

1

1 mese iniziale

Diploma di perito elettronico, esperienza di almeno 2 anni nella progettazione di impianti elettrici fotovoltaici, buona conoscenza dei principali software di progettazione e del disegno tecnico. E' richiesta una buona attitudine al problem solving.

La Spezia.

Nessun commento: