29 nov 2010

OFFERTE DI LAVORO METIS

METIS SPA
Via Veneto, 162 – 19124 La Spezia
tel. 0187735238 – fax. 0187735952
email:
laspezia@eurometis.it, sito: http://www.eurometis.it/

Vice Responsabile Customer Service
3 mesi iniziali
Diploma di scuola media superiore, esperienza di tre anni nella mansione, doti di leadership, resistenza allo stress. Il ruolo prevede anche il coordinamento di quattro risorse. Buona conoscenza del pc.
Gradita la conoscenza della lingua inglese.
Carrara

Tornitore
3 mesi iniziali
In possesso di diploma di perito meccanico, 3 anni di esperienza su macchine a controllo numerico, svolta all’interno di officine meccaniche, buona capacità di lettura del disegno tecnico, precisione, buona manualità.
La Spezia

2 Periti meccanici
2 mesi iniziali
Diploma di perito meccanico, buona conoscenza del disegno tecnico. Preferibile una precedente esperienza lavorativa, svolta in ambito metalmeccanico.
La Spezia

Saldatore
2 mesi iniziali.
Esperienza pregressa di almeno cinque anni in saldature a tig e a mig, su ferro, acciaio e alluminio. Richiesta massima precisione ed esperienza in saldature su bassi spessori. Buona conoscenza del disegno tecnico. Preferibilmente in possesso di patentino da saldatore.
Provincia La Spezia

Vice Responsabile negozio
Per inserimento diretto in azienda
Esperienza di almeno due anni nella gestione di punti vendita. Ottime doti di gestione del personale e di problem solving. Disponibilità immediata anche a lavorare nel weekend.
Provincia La Spezia

Montatore meccanico
3 mesi iniziali
In possesso di diploma di perito meccanico, buona conoscenza del disegno tecnico. Buone capacità nell’utilizzo delle macchine utensili. Esperienza di almeno cinque anni nella mansione
La Spezia

Progettista
meccanico
Per inserimento diretto in azienda
In possesso di laurea in ingegneria meccanica, buona conoscenza software Autocad 3 , Solid Edge, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (costituisce titolo di preferenza la conoscenza di ulteriori lingue straniere), buona conoscenza di materiali industriali e tecnologie meccaniche. Disponibilita' ad effettuare trasferte tra i vari stabilimenti nazionali e all’estero, capacita' di lavoro in team. Costituisce titolo di preferenza una pregressa esperienza lavorativa nel settore ferroviario. Automunito/a.
La Spezia

5 Elettricisti civili
1 mese iniziale
In possesso di diploma di scuola media superiore o qualifica ad indirizzo elettrico/elettronico. Esperienza pregressa di almeno due anni nell’installazione e manutenzione di impianti elettrici civili.
Provincia La Spezia

2 Idraulici
2 mesi iniziali
Esperienza pregressa di almeno tre anni nel montaggio, collegamento, manutenzione e installazione di impianti idraulici in ambito civile. Buone capacità nell’utilizzo di tutti gli strumenti di lavoro. Buona manualità e precisione.
La Spezia/Massa Carrara

3 Addetti manutenzione e pulizia cappe d’aspirazione e impianti aeraulici
1 mese iniziale.
Esperienza pregressa di almeno un anno in mansioni analoghe. Disponibilità ad effettuare trasferte all’estero. In possesso di passaporto in corso di validità.
Provincia La Spezia

Espansionista
Junior
Inserimento diretto in azienda
E’ richiesta consolidata conoscenza del territorio ligure ed esperienza di almeno due anni nel ruolo, in particolare nei seguenti compiti: individuazione, negoziazione ed acquisizione di edifici o terreni disponibili per l’apertura di nuovi punti vendita; analisi di geomarketing; identificazione delle migliori location in funzione degli obiettivi commerciali; rapporti con gli enti preposti; gestione della trattativa economica di acquisto o locazione dei siti individuati; gestione delle relazioni con tecnici, architetti e responsabili dei lavori; coordinamento e gestione delle intere commesse; progettazione dei concept, individuazione dei fornitori, gestione budget. Preferibile la laurea in architettura (o indirizzo tecnico).
Liguria

Nessun commento: