03 nov 2010

OFFERTE DI LAVORO DA METIS

METIS SPA – Via Veneto, 162 – 19124 La Spezia

– tel. 0187735238
– fax. 0187735952
– laspezia@eurometis.it
sito: www.eurometis.it

- 1 Saldatore
Contratto: 2 mesi iniziali.
Esperienza pregressa di almeno cinque anni in saldature a tig e a mig, su ferro, acciaio e alluminio. Richiesta massima precisione ed esperienza in saldature su bassi spessori. Buona conoscenza del disegno tecnico. Preferibilmente in possesso di patentino da saldatore.
Provincia La Spezia

- 1 Vice Responsabile negozio
Per inserimento diretto in azienda
Esperienza di almeno due anni nella gestione di punti vendita nel settore dell’abbigliamento. Ottime doti di gestione del personale e di problem solving. Disponibilità immediata anche a lavorare nel weekend.
Provincia La Spezia

- 1 Montatore meccanico
Contratto: 3 mesi iniziali
In possesso di diploma di perito meccanico, buona conoscenza del disegno tecnico. Buone capacità nell’utilizzo delle macchine utensili. Esperienza di almeno cinque anni nella mansione
La Spezia

- 1 Progettista meccanico
Per inserimento diretto in azienda
In possesso di laurea in ingegneria meccanica, buona conoscenza software Autocad 3 , Solid Edge, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (costituisce titolo di preferenza la conoscenza di ulteriori lingue straniere), buona conoscenza di materiali industriali e tecnologie meccaniche. Disponibilita' ad effettuare trasferte tra i vari stabilimenti nazionali e all’estero, capacita' di lavoro in team. Costituisce titolo di preferenza una pregressa esperienza lavorativa nel settore ferroviario. Automunito/a.
La Spezia

- 1 Tubista strumentista
Contratto: 3 mesi iniziali
Il lavoro consiste nella costruzione di quadri di controllo di centrali a gas. E’ richiesta un’esperienza di almeno cinque anni nella mansione, ottima conoscenza del disegno tecnico, ottima manualità, precisione e capacità nell’utilizzo di tutti gli strumenti di lavoro.
Provincia La Spezia

- 5 Elettricisti civili
Contratto: 1 mese iniziale
In possesso di diploma di scuola media superiore o qualifica ad indirizzo elettrico/elettronico. Esperienza pregressa di almeno due anni nell’installazione e manutenzione di impianti elettrici civili.
Provincia La Spezia

- 2 Idraulici
Contratto: 2 mesi iniziali
Esperienza pregressa di almeno tre anni nel montaggio, collegamento, manutenzione e installazione di impianti idraulici in ambito civile. Buone capacità nell’utilizzo di tutti gli strumenti di lavoro. Buona manualità e precisione.
La Spezia/Massa Carrara

- 3 Addetti manutenzione e pulizia cappe d’aspirazione e impianti aeraulici
Contratto: 1 mese iniziale.
Esperienza pregressa di almeno un anno in mansioni analoghe. Disponibilità ad effettuare trasferte all’estero. In possesso di passaporto in corso di validità.
Provincia La Spezia

Nessun commento: