06 ott 2010

OFFERTE DI LAVORO DA ALTRO LAVORO

Altro Lavoro - Filiale di Lucca
Via Borgo Giannotti576
Tel. 0583.333458;
Fax 0583.342293

IDROGRAFI: per azienda in Versilia (Lu). Le risorse si dovranno occupare di descrizione delle caratteristiche morfologiche di mari e zone costiere. Richiesto diploma o laurea in discipline affini alla mansione; conoscenza di idrografia marina; discreta conoscenza della lingua inglese; buona capacità di lettura delle carte nautiche; disponibilità a viaggi e trasferte in Europa.

RECEPTIONIST: per attività in Versilia (Lu). Part time. Retribuzione composta da fisso mensile più provvigioni derivanti dalla vendita.

BARISTA/BANCONISTA: per attività commerciale di Lucca. Disponibilità a lavorare su turni e festivi.

ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA CON CONOSCENZA DELLE LINGUE: richiesta conoscenza della lingua inglese, tedesca e francese per attività di segreteria, contabilità di base.
Zona di lavoro: Altopascio (Lu).

MULETTISTA/CELLISTA: richiesto patentino per il carrello elevatore, esperienza nella mansione, buon utilizzo del pc. La risorsa si troverà a lavorare spesso dentro celle frigorifere. Zona di lavoro: Viareggio.

CATEGORIA PROTETTA: per attività commerciale di tipo sanitario. Richiesta conoscenza della contabilità di base e propensione ai rapporti interpersonali. Per azienda di Lucca.

CONSULENTE: studio di commercialisti di Lucca cerca un consulente per la qualità e la sicurezza che dovrà occuparsi di seguire le aziende clienti per ottenere le certificazioni specifiche. Richiesta esperienza.

IMPIEGATO/A AMMMINISTRATIVO/A ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’: richiesto diploma in ragioneria, ed esperienza in contabilità aziendale. Per azienda di Massa.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO: richiesta: ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza della lingua tedesca; esperienza nella mansione. Per azienda settore cartario di Capannori.

DISEGNATORE MECCANICO: richiesto diploma di perito meccanico e/o laurea in ingegneria meccanica. Richiesta esperienza nel disegno meccanico e conoscenza della lingua. Zona di lavoro: Barga (Lu).

IMPIEGATO TECNICO PER UFFICIO ACQUISTI: per azienda metalmeccanica di Capannori (Lu). Richiesta conoscenza del montaggio tecnico, esperienza già maturata nel settore, conoscenza almeno sufficiente della lingua inglese, residenza vicina al luogo di lavoro.

ALLIEVO CAPO REPARTO GDO: per grande catena di supermercati. Età massima: 29 anni. Zona di lavoro: Lucca, Versilia, La Spezia.

INGEGNERE MECCANICO: richiesta esperienza nella progettazione meccanica. Conoscenza di CAD 2D e 3D, SOLIDWORKS e SOLID EDGE, buona conoscenza della lingua inglese. Per azienda di Lucca.

Nessun commento: