30 dic 2009

PROVINCIA DELLA SPEZIA
AVVISI E SELEZIONI

La Provincia della Spezia nell’ambito delle attività svolte dall’Osservatorio socioeconomico intende realizzare reports di analisi e ricerca inerenti i principali temi di interesse per l’analisi socioeconomica tra i quali il sistema dell’istruzione, il turismo e il mercato del lavoro. In particolare il presente avviso è volto ad individuare soggetti in grado di collaborare con il Servizio per la redazione di tali indagini.
Oggetto dell’incarico: collaborazione con il Servizio Programmazione Economica e Studi per la realizzazione dei seguenti reports tematici:
- Osservatorio dell’Istruzione
- Osservatorio del Mercato del Lavoro
- Osservatorio del Turismo

I Reports sopra indicati sono riferiti all’anno 2009 e dovranno comprendere, rappresentare ed elaborare i dati statistici in possesso dell’Amministrazione Provinciale o disponibili da altre fonti ufficiali. Tali studi potranno essere utilizzati per l’adozione di politiche ed interventi da parte dell’Ente, così come essere messi a disposizione della collettività, perseguendo una delle funzioni fondamentali della Provincia. Possono presentare domanda persone fisiche che alla data della presentazione dell’offerta siano in possesso del Diploma di laurea.

Le domande devono pervenire, all’Ufficio Programmazione Economica della Provincia della Spezia e non oltre le ore 12,00 del giorno lunedì 11/01/2010.
Scarica la domanda sul sito della Provincia della Spezia nella sezione bandi e concorsi e alla voce avvisi pubblici: http://www.provincia.sp.it/

Nessun commento: