15 giu 2016

RICERCA PER UFFICIO A ROMITO- ALLEANZA




PROFILO RICERCATO: COMMERCIALE / GESTIONE AMMINISTRATIVA

REQUISITI: DIPLOMA

ZONA UFFUCIO: ROMITO

ZONA INTERESSE ANNUNCIO: AMELIA, VEZZANO. SARZANA, LERICI, SANTERENZO(MUGGIANO) , LA SPEZIA

Non è necessaria esperienza in ambito assicurativo. Il candidato infatti verrà avviato a un corso formativo gratuito, (dai 3-6 mesi).

PER RISPONDERE ALL’ANNUNCIO: andrea.bertoni@alleanza.it – tel: 0187 988 622

ALLEANZA:
Alleanza è una realtà assicurativa storica nel panorama italiano. All’interno del Gruppo Generali rappresenta l’interlocutore dedicato alla famiglia.
Alleanza è l’unico esempio di rete diretta, composta in gran parte da personale dipendente che si diffonde su tutto il territorio e dispone di:
·         395 Agenzie
·         1300 punti vendita
·         12 000 intermediari di Assicurazione e 3000 Dipendenti

REMUNERAZIONE: I guadagni sono proporzionali alle capacità e alle disponibilità del candidato e aumentano in base al ruolo ricoperto. Fattore determinante è il raggiungimento di obbiettivi soddisfacenti nella fase iniziale con l’affiancamento di professionisti e la presenza di una squadra.


LAVORARE per Alleanza significa fare una scelta importante per il proprio stato lavorativo: infatti l’azienda grazie ai corsi e all'affiancamento permette avanzamenti di carriera e assunzioni a tempo indeterminato, proporzionati alle proprie capacita.



Nessun commento: