clic lavoro Rif. 0000013011000000000154201
Rif. EURES 4879671
Laureata/o in chimica con esperienza nel settore delle
analisi GCMS e LCMS su prodotti enologici e bevande
Number of Posts: 1
Place of work: ITALY, TRENTO
Description:
Laureata/o in chimica con
esperienza nel settore delle analisi GCMS e LCMS su prodotti enologici e
bevande. La figura ricercata opererà nel Centro Trasferimento Tecnologico
(laboratorio chimico dedicato all’analisi degli aromi naturali in bevande), con
orario di lavoro a tempo pieno, con funzione di tecnologa/o dedicata/o allo
sviluppo di metodi e all’analisi in cromatografia liquida e gassosa in
massa/massa (triplo quadrupolo) Mansioni: Preparazione di campioni di alimenti
e bevande, in particolare enologici; Sviluppo di metodologie analitiche nel
settore della chimica alimentare; Gestione (manutenzione e taratura) della
strumentazione in cromatografia liquida e gassosa accoppiata ai detector di
massa. Requisiti: Laurea magistrale / specialistica / vecchio ordinamento in
chimica, costituisce titolo preferenziale il dottorato con indirizzo in scienze
chimiche o agroalimentari; Verrà valutata l’esperienza maturata presso
laboratori analitici del settore alimentare e l’attività di sperimentazione
condotta presso istituti di ricerca o università con impiego analitico di
detector di massa a triplo quadrupolo; Ottima conoscenza dell’italiano (livello
C1), costituisce titolo preferenziale la conoscenza parlata e scritta dell’inglese
(almeno B1); Ottima conoscenza pacchetto office (Word, Excel) e posta
elettronica; Capacità di relazione con altri analisti chimici, predisposizione
al lavoro di gruppo, disponibilità, flessibilità e capacità organizzative
completano il profilo. Contratto a tempo determinato, durata 3 anni,
inquadramento di Tecnologo di quarto livello. La documentazione per partecipare
alla selezione (curriculum vitae professionale e altri documenti ritenuti
idonei dal/la candidato/a), in formato elettronico, deve essere inviata a curricula@fmach.it entro
il 9 settembre 2013, indicando in oggetto al messaggio di posta elettronica
il codice della selezione (135_CTT_AGL). Il curriculum lavorativo dovrà
essere salvato con l’estensione Cognome Nome_cv.doc. Nel curriculum dovrà
essere inserita la seguente frase, in caso contrario la candidatura non sarà
presa in considerazione: Acconsento al trattamento dei miei dati personali in
accordo con il D.lgs. 196/2003. Il/La candidato/a si assume la responsabilità
relativamente a tutti i dati inseriti nella domanda di partecipazione e nel
proprio curriculum vitae. Al/la candidato/a ritenuto/a idoneo/a per la
posizione offerta, la Fondazione si riserva di chiedere prova documentata dei
titoli elencati. http://www.fmach.it/ita/Servizi-Generali/Lavora-con-noi
ADDITIONAL INFORMATION
Contract
Type: TEMPORARY + FULL-TIME
Experience
required: See free text
Qualification
required: Yes
APPLICATION
DETAILS
Last
date for application: 09/09/2013 How to
apply: Letter + CV to EMPLOYER
CONTACT
DETAILS
Organisation:
Fondazione Edmund Mach
Name: dr. Daniele barbacovi
Address: Via
Mach 1,
Zip Code:
38010 City: San Michele all'Adige (TN)
Country:
ITALY
Phone:
+39 0461 615218 Fax: +39 0461 615218
E-Mail:
curricula@fmach.it
Cliclavoro Rif. 0000013011000000000152398
EURES Reference 4879331
ADMINISTRATIVE PROJECT MANAGER
FONDAZIONE MACH S MICHELE ALL'ADIGE
(TRENTO)
Number of Posts: 1
Place of work: ITALY, TRENTO
Place of work (NUTS 2010): ITALY, Trento
JV DETAILS
Il Centro Ricerca e
Innovazione (CRI) della Fondazione Mach gestirà progetti di ricerca europei sia
in qualità di partner sia di coordinatore. Per la gestione di questi ed altri
progetti in arrivo, la Fondazione sta ricercando un/a candidato/a con una forte
esperienza nella gestione e amministrazione di progetti di ricerca disposto/a
ad inserirsi in un ambiente dinamico ed internazionale. Mansioni:
Collaborazione nella predisposizione degli accordi di partenariato; Gestione
dei rapporti con i partner e attività di networking; Gestione dei rapporti con
il personale interno operante sui progetti; Gestione, amministrazione e rendicontazione
dei progetti e supporto alle attività di auditing; Attività di organizzazione
di eventi per la diffusione dei risultati dei progetti. Requisiti: Laurea
specialistica (oppure quadriennale o quinquennale del vecchio ordinamento).
Farà titolo preferenziale la partecipazione a corsi di laurea/master o corsi di
formazione sulla gestione di progetti di ricerca o in europrogettazione.
Attività amministrativa e di rendicontazione in ambiente pubblico e/o privato;
almeno 2 anni post-laurea. Forte attitudine alla soluzione proattiva di
problemi e spiccata capacità di lavoro di squadra. Ottima conoscenza
dell’italiano (C1), buona conoscenza dell’inglese (B1) Pacchetto Office, ottima
conoscenza di Excel. Contratto a tempo determinato CCPL Fondazioni con inquadramento
di Addetto amministrativo di terzo livello per la durata di 3 anni (6 mesi di
prova). La documentazione per partecipare alla selezione (curriculum vitae
professionale e altri documenti ritenuti idonei dal/la candidato/a), in formato
elettronico, deve essere inviata a curricula [AT] fmach.it entro il 5 settembre
2013, indicando in oggetto al messaggio di posta elettronica il codice della
selezione (128_CRI_APM). Il curriculum lavorativo dovrà essere salvato con
l’estensione Cognome Nome_cv.doc oppure .pdf Nel curriculum dovrà essere
inserita la seguente frase, in caso contrario la candidatura non sarà presa in
considerazione: Acconsento al trattamento dei miei dati personali in accordo
con il D.lgs. 196/2003.
Sito web di riferimento: http://www.fmach.it/Servizi-Generali/Lavora-con-noi
ADDITIONAL
INFORMATION
Contract
Type: TEMPORARY
+ FULL-TIME
Experience
required: See free text
Education
Skills required: Higher Training, Including Academic
Qualification
required: Yes
APPLICATION
DETAILS
Last
date for application: 05/09/2013
How
to apply: Letter + CV to EMPLOYER
CONTACT
DETAILS
Organisation:
Fondazione Edmund Mach
Name: dr. Daniele Barbacovi
Address: Via Mach 1,
City: San Michele all'Adige
(TN)
Country:
ITALY
Phone:
0461 615542 Fax: 0461 615218
E-Mail: curricula@fmach.it
Riferimento nazionale: 0000013011000000000151249
ID del posto vacante: 111664
Numero di posti:5
INSEGNANTE DI LINGUE STRANIERE
Descrizione:
scuola di lingua ricerca
insegnante madrelingua inglese (età; min.18 max 30 ) per alunni italiani
(bambini, giovani ed adulti). Si richiede capacità; di contatto con bambini per
l'insegnamento della lingua nella scuola primaria, disponibilità; ai rapporti
interpersonali. Costituirà; titolo preferenziale una precedente esperienza,
anche se breve, in posizioni similari. data di inizio: ottobre 2013. Per
candidarsi inviare il proprio CV via email a info@enstac.it e p.c. a eures@arlas.campania.it.
Per contatti chiamare
00393493917663 oppure 00393383342345
English
teacher mother tongue (age min. 18 max 30) at Italian learners (babies, younger
and adults). It is requested a natural talent for contact with childrens (5-10
years) for teaching at primary school. Immediate availability interpersonal
capacity, playful artistic skills (single and team games, drawing, painting,
construction, acting, etc). A previous experience, even if small, about similar
job will be appreciated and will have preference in evaluation. starting date
October 2013. To apply send your CV by mail to info@enstac.it and to
eures@arlas.campania.it For contacts call 00393493917663 or 00393383342345
Lingue richieste:
Italiano-basilare,
Inglese-ottimo
Informazioni geografiche
Paese:Italia
Regione : CAMPANIA
Tipo di contratto: TEMPORANEO
+ TEMPO PIENO
Spese extra
Alloggio fornito:No
Spese di risistemazione:No
Pasti compresi:No
Spese di viaggio: No
Esigenze
Livello di istruzione
richiesto:Formazione superiore, compresa quella universitaria
Qualifiche professionali
richieste: No
Richiesta
Età minima: 16
Età massima: 65
Datore di lavoro
Nome:
ENSTAC
S.S.R.L.
Indirizzo:
80100 CAMPANIA, ,
Telefono: +3900393493917663
Email: info@enstac.it
Come sollecitare Lettera + CV
al C.E. di CONTATTO:
Termine ultimo per la presentazione della candidatura:
24/09/2013
EURES Provincia Torino
None (TO)
Importante azienda
nell’ambito di un progetto garanzie nel settore automotive ricerca
1 WARRANTY ASSESSOR-NEO-LAUREATO IN INGEGNERIA
MADRELINGUA FIAMMINGO
Requisiti:
Madrelingua fiammingo con
conoscenza fluente della lingua inglese (liv.C) .
Laurea in ingegneria
Anche prima esperienza
Conoscenze
informatiche di Windows, Word, Excel, Access, Power Point
Mansioni:
Il Warranty Assessor
verificherà che le richieste di rimborso in garanzia (claims) siano in linea
con le procedure di Casa madre e la rispondenza tecnica. Valuterà situazioni
complesse e si interfaccerà con le concessionarie. Dovrà essere in grado di
lavorare in team. Possedere spirito d’iniziativa, ottime capacità di
comunicazione.
Condizioni:
CCNL Commercio, tempo determinato, 40 ore sett.li
Retribuzione lorda da euro
6600 minimo ad un max di euro 25000 annui. La retribuzione sarà definita in
sede di colloquio secondo capacità ed esperienza.
Garantita sistemazione
alloggiativa se non residente nella Provincia di Torino, pasti inclusi, per n.1
mese di residence.
Come candidarsi:
Inviare il curriculum
dettagliato e aggiornato con lettera di presentazione a eures.pinerolo@provincia.torino.it
SCADENZA OFFERTA 31 AGOSTO 2013
EURES Provincia Torino
None (TO)
Importante azienda
nell’ambito di un progetto garanzie nel settore automotive ricerca
1 WARRANTY ASSESSOR-NEO-LAUREATO IN INGEGNERIA
MADRELINGUA TEDESCO
Requisiti :
Madrelingua tedesco con
conoscenza fluente della lingua inglese (liv.C) .
Laurea in Ingegneria
Anche prima esperienza
Conoscenze
informatiche di Windows, Word, Excel, Access, Power Point
Mansioni: Il Warranty
Assessor verificherà che le richieste di rimborso in garanzia (claims) siano in
linea con le procedure di Casa madre e la rispondenza tecnica. Valuterà
situazioni complesse e si interfaccerà con le concessionarie. Dovrà essere in
grado di lavorare in team. Possedere spirito d’iniziativa, ottime capacità di
comunicazione.
Condizioni: CCNL Commercio,
tempo determinato, 40 ore sett.li
Retribuzione lorda da
euro 6600 minimo ad un max di euro 25000
annui. La retribuzione sarà definita in
sede di colloquio secondo capacità ed esperienza. Garantita sistemazione
alloggiativa se non residente nella Provincia di Torino, pasti inclusi, per n.1 mese di residence.
Come candidarsi: Inviare il
curriculum dettagliato e aggiornato con lettera di presentazione a
SCADENZA OFFERTA 31 AGOSTO 2013
Rif. EURES: CSC_EURES
International Customer
Services center based in North Milan is looking for
3 English
(Rif Clic 0000013011000000000140330) and 5 German
(Rif. Clic 0000013011000000000140404) mother
tongue or equivalent knowledge
Customer
Care Executives
The main purpose of the role
is to provide accurate information to Customers and to deal with their specific
inquiries/requests. The service purpose is to improve customer retention
and keep high levels of customer satisfaction. The successful candidate has
proven customer care experience via phone and with written correspondence with
external and internal clients.
The position requires at least
a high school diploma, excellent interpersonal and communicational skills, good
team working and problem-solving. Interest in the automotive industry would be
an advantage and good English knowledge is considered an asset.
We offer the opportunity to
work in an international environment, relevant training, a free shuttle bus
connection to Milan
(Subway Molino Dorino) and an internal canteen. We offer a 6 months temporary
contract. Business hours are from Monday to Saturday from 8am to 8pm.
For further information please
send your curriculum vitae including authorisation to use your personal
data (Legge 196/2003) to the following
e.mail address: recruiting@customerservicescentre.com
and cc: eures@provincia.milano.it
stating the following reference: CSC_EURES and number of reference Cliclavoro.
Nessun commento:
Posta un commento