28 ago 2013

OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA


clic lavoro Rif. 0000013011000000000154201
Rif. EURES 4879671                                                            
Laureata/o in chimica con esperienza nel settore delle analisi GCMS e LCMS su prodotti enologici e bevande
Number of Posts: 1
Place of work: ITALY, TRENTO
Description:                                                                                                                                                                                    
Laureata/o in chimica con esperienza nel settore delle analisi GCMS e LCMS su prodotti enologici e bevande. La figura ricercata opererà nel Centro Trasferimento Tecnologico (laboratorio chimico dedicato all’analisi degli aromi naturali in bevande), con orario di lavoro a tempo pieno, con funzione di tecnologa/o dedicata/o allo sviluppo di metodi e all’analisi in cromatografia liquida e gassosa in massa/massa (triplo quadrupolo) Mansioni: Preparazione di campioni di alimenti e bevande, in particolare enologici; Sviluppo di metodologie analitiche nel settore della chimica alimentare; Gestione (manutenzione e taratura) della strumentazione in cromatografia liquida e gassosa accoppiata ai detector di massa. Requisiti: Laurea magistrale / specialistica / vecchio ordinamento in chimica, costituisce titolo preferenziale il dottorato con indirizzo in scienze chimiche o agroalimentari; Verrà valutata l’esperienza maturata presso laboratori analitici del settore alimentare e l’attività di sperimentazione condotta presso istituti di ricerca o università con impiego analitico di detector di massa a triplo quadrupolo; Ottima conoscenza dell’italiano (livello C1), costituisce titolo preferenziale la conoscenza parlata e scritta dell’inglese (almeno B1); Ottima conoscenza pacchetto office (Word, Excel) e posta elettronica; Capacità di relazione con altri analisti chimici, predisposizione al lavoro di gruppo, disponibilità, flessibilità e capacità organizzative completano il profilo. Contratto a tempo determinato, durata 3 anni, inquadramento di Tecnologo di quarto livello. La documentazione per partecipare alla selezione (curriculum vitae professionale e altri documenti ritenuti idonei dal/la candidato/a), in formato elettronico, deve essere inviata a curricula@fmach.it   entro il 9 settembre 2013, indicando in oggetto al messaggio di posta elettronica il codice della selezione (135_CTT_AGL). Il curriculum lavorativo dovrà essere salvato con l’estensione Cognome Nome_cv.doc. Nel curriculum dovrà essere inserita la seguente frase, in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione: Acconsento al trattamento dei miei dati personali in accordo con il D.lgs. 196/2003. Il/La candidato/a si assume la responsabilità relativamente a tutti i dati inseriti nella domanda di partecipazione e nel proprio curriculum vitae. Al/la candidato/a ritenuto/a idoneo/a per la posizione offerta, la Fondazione si riserva di chiedere prova documentata dei titoli elencati. http://www.fmach.it/ita/Servizi-Generali/Lavora-con-noi  
ADDITIONAL INFORMATION
Contract Type: TEMPORARY + FULL-TIME
Experience required: See free text                                                                                                                                            
Qualification required: Yes
APPLICATION DETAILS
Last date for application: 09/09/2013 How to apply: Letter + CV to EMPLOYER
CONTACT DETAILS
Organisation: Fondazione Edmund Mach
Name: dr. Daniele barbacovi
Address: Via Mach 1,
Zip Code: 38010 City: San Michele all'Adige (TN)
Country: ITALY
Phone: +39 0461 615218 Fax: +39 0461 615218


Cliclavoro Rif. 0000013011000000000152398
EURES Reference 4879331                                                
ADMINISTRATIVE PROJECT MANAGER
FONDAZIONE MACH S MICHELE ALL'ADIGE (TRENTO)
Number of Posts: 1
Place of work:                                                         ITALY, TRENTO
Place of work (NUTS 2010): ITALY, Trento
JV DETAILS
Il Centro Ricerca e Innovazione (CRI) della Fondazione Mach gestirà progetti di ricerca europei sia in qualità di partner sia di coordinatore. Per la gestione di questi ed altri progetti in arrivo, la Fondazione sta ricercando un/a candidato/a con una forte esperienza nella gestione e amministrazione di progetti di ricerca disposto/a ad inserirsi in un ambiente dinamico ed internazionale. Mansioni: Collaborazione nella predisposizione degli accordi di partenariato; Gestione dei rapporti con i partner e attività di networking; Gestione dei rapporti con il personale interno operante sui progetti; Gestione, amministrazione e rendicontazione dei progetti e supporto alle attività di auditing; Attività di organizzazione di eventi per la diffusione dei risultati dei progetti. Requisiti: Laurea specialistica (oppure quadriennale o quinquennale del vecchio ordinamento). Farà titolo preferenziale la partecipazione a corsi di laurea/master o corsi di formazione sulla gestione di progetti di ricerca o in europrogettazione. Attività amministrativa e di rendicontazione in ambiente pubblico e/o privato; almeno 2 anni post-laurea. Forte attitudine alla soluzione proattiva di problemi e spiccata capacità di lavoro di squadra. Ottima conoscenza dell’italiano (C1), buona conoscenza dell’inglese (B1) Pacchetto Office, ottima conoscenza di Excel. Contratto a tempo determinato CCPL Fondazioni con inquadramento di Addetto amministrativo di terzo livello per la durata di 3 anni (6 mesi di prova). La documentazione per partecipare alla selezione (curriculum vitae professionale e altri documenti ritenuti idonei dal/la candidato/a), in formato elettronico, deve essere inviata a curricula [AT] fmach.it entro il 5 settembre 2013, indicando in oggetto al messaggio di posta elettronica il codice della selezione (128_CRI_APM). Il curriculum lavorativo dovrà essere salvato con l’estensione Cognome Nome_cv.doc oppure .pdf Nel curriculum dovrà essere inserita la seguente frase, in caso contrario la candidatura non sarà presa in considerazione: Acconsento al trattamento dei miei dati personali in accordo con il D.lgs. 196/2003.
ADDITIONAL INFORMATION
Contract Type:                                               TEMPORARY + FULL-TIME
Experience required: See free text                                                                                                                                            
Education Skills required: Higher Training, Including Academic                                                                                     
Qualification required:                                                        Yes
APPLICATION DETAILS
Last date for application: 05/09/2013                                                                                                                                     
How to apply: Letter + CV to EMPLOYER
CONTACT DETAILS
Organisation: Fondazione Edmund Mach
Name: dr. Daniele Barbacovi
Address: Via Mach 1,
City: San Michele all'Adige (TN)
Country: ITALY
Phone: 0461 615542 Fax: 0461 615218

Riferimento nazionale: 0000013011000000000151249
ID del posto vacante: 111664
Numero di posti:5
INSEGNANTE DI LINGUE STRANIERE
Descrizione:
scuola di lingua ricerca insegnante madrelingua inglese (età; min.18 max 30 ) per alunni italiani (bambini, giovani ed adulti). Si richiede capacità; di contatto con bambini per l'insegnamento della lingua nella scuola primaria, disponibilità; ai rapporti interpersonali. Costituirà; titolo preferenziale una precedente esperienza, anche se breve, in posizioni similari. data di inizio: ottobre 2013. Per candidarsi inviare il proprio CV via email a info@enstac.it e p.c. a eures@arlas.campania.it.
Per contatti chiamare 00393493917663 oppure 00393383342345
English teacher mother tongue (age min. 18 max 30) at Italian learners (babies, younger and adults). It is requested a natural talent for contact with childrens (5-10 years) for teaching at primary school. Immediate availability interpersonal capacity, playful artistic skills (single and team games, drawing, painting, construction, acting, etc). A previous experience, even if small, about similar job will be appreciated and will have preference in evaluation. starting date October 2013. To apply send your CV by mail to info@enstac.it and to eures@arlas.campania.it For contacts call 00393493917663 or 00393383342345
Lingue richieste:
Italiano-basilare, Inglese-ottimo
Informazioni geografiche
Paese:Italia
Regione : CAMPANIA
Tipo di contratto: TEMPORANEO + TEMPO PIENO
Spese extra
Alloggio fornito:No
Spese di risistemazione:No
Pasti compresi:No
Spese di viaggio: No
Esigenze
Livello di istruzione richiesto:Formazione superiore, compresa quella universitaria
Qualifiche professionali richieste: No
Richiesta
Età minima: 16
Età massima: 65
Datore di lavoro
Nome:
ENSTAC S.S.R.L.
Indirizzo:
80100 CAMPANIA, ,
Telefono: +3900393493917663
Email: info@enstac.it
Come sollecitare Lettera + CV al C.E. di CONTATTO:
Termine ultimo per la presentazione della candidatura: 24/09/2013
EURES Provincia Torino
None (TO)
Importante azienda nell’ambito di un progetto garanzie nel settore automotive  ricerca
1 WARRANTY ASSESSOR-NEO-LAUREATO IN INGEGNERIA MADRELINGUA FIAMMINGO 
Requisiti:
Madrelingua fiammingo con conoscenza fluente della lingua inglese (liv.C) .
Laurea in ingegneria
Anche prima esperienza
Conoscenze informatiche di Windows, Word, Excel, Access, Power Point
Mansioni:
Il Warranty Assessor verificherà che le richieste di rimborso in garanzia (claims) siano in linea con le procedure di Casa madre e la rispondenza tecnica. Valuterà situazioni complesse e si interfaccerà con le concessionarie. Dovrà essere in grado di lavorare in team. Possedere spirito d’iniziativa, ottime capacità di comunicazione.
Condizioni: CCNL Commercio, tempo determinato, 40 ore sett.li
Retribuzione lorda da euro 6600 minimo ad un max di euro 25000 annui. La retribuzione sarà definita in sede di colloquio secondo capacità ed esperienza.
Garantita sistemazione alloggiativa se non residente nella Provincia di Torino, pasti inclusi, per n.1 mese di residence.
Come candidarsi:
Inviare il curriculum dettagliato e aggiornato con lettera di presentazione a eures.pinerolo@provincia.torino.it
SCADENZA OFFERTA 31 AGOSTO 2013

EURES Provincia Torino
None (TO)
Importante azienda nell’ambito di un progetto garanzie nel settore automotive ricerca
1 WARRANTY ASSESSOR-NEO-LAUREATO IN INGEGNERIA MADRELINGUA TEDESCO
Requisiti :
Madrelingua tedesco con conoscenza fluente della lingua inglese (liv.C) .
Laurea in Ingegneria
Anche prima esperienza
Conoscenze informatiche di Windows, Word, Excel, Access, Power Point
Mansioni: Il Warranty Assessor verificherà che le richieste di rimborso in garanzia (claims) siano in linea con le procedure di Casa madre e la rispondenza tecnica. Valuterà situazioni complesse e si interfaccerà con le concessionarie. Dovrà essere in grado di lavorare in team. Possedere spirito d’iniziativa, ottime capacità di comunicazione.
Condizioni: CCNL Commercio, tempo determinato, 40 ore sett.li
Retribuzione lorda da euro  6600 minimo ad un max di euro 25000 annui.  La retribuzione sarà definita in sede di colloquio secondo capacità ed esperienza. Garantita sistemazione alloggiativa se non residente nella Provincia di Torino, pasti inclusi,  per n.1 mese di residence.
Come candidarsi: Inviare il curriculum dettagliato e aggiornato con lettera di presentazione a
SCADENZA OFFERTA 31 AGOSTO 2013


Rif. EURES: CSC_EURES
International Customer Services center based in North Milan is looking for

 3 English (Rif Clic 0000013011000000000140330) and  5  German (Rif. Clic 0000013011000000000140404) mother tongue or equivalent knowledge
Customer Care Executives

The main purpose of the role is to provide accurate information to Customers and to deal with their specific inquiries/requests.  The service purpose is to improve customer retention and keep high levels of customer satisfaction. The successful candidate has proven customer care experience via phone and with written correspondence with external and internal clients.
The position requires at least a high school diploma, excellent interpersonal and communicational skills, good team working and problem-solving. Interest in the automotive industry would be an advantage and good English knowledge is considered an asset.
We offer the opportunity to work in an international environment, relevant training, a free shuttle bus connection to Milan (Subway Molino Dorino) and an internal canteen. We offer a 6 months temporary contract. Business hours are from Monday to Saturday from 8am to 8pm.

For further information please send your  curriculum vitae including authorisation to use your personal data  (Legge 196/2003) to the following
e.mail address: recruiting@customerservicescentre.com   and cc: eures@provincia.milano.it stating the following reference: CSC_EURES and number of reference Cliclavoro.


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