07 nov 2011

CONSEGNA QUESTIONARI CENSIMENTO




Fino al 21 di novembre sarà possibile consegnare a mano i questionari, dopo saranno i rilevatori a recarsi direttamente al domicilio di chi non avrà provveduto spontaneamente alla consegna.


Si ricorda che i moduli compilati possono essere restituiti o presso un qualsiasi ufficio postale, o presso l’Ufficio di censimento, appositamente aperto presso la sede comunale di Via Valentini – primo piano – dentro i locali della Asl. Gli operatori e i rilevatori saranno presenti, per il ritiro dei questionari e per un aiuto alla compilazione, tutti i giorni dal lunedì al sabato, con i seguenti orari: dal lunedì al venerdi dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18, il sabato solo la mattina dalle ore 9 alle 12.


Il suggerimento per tutti è quello di utilizzare quanto più possibile la compilazione via web: è più facile, rapida ed il sistema controlla automaticamente eventuali errori.


Sul frontespizio di ogni questionario sono indicate le modalità di accesso al sistema, mentre in basso a destra è riportata la password da utilizzare.


Si ringrazia per la collaborazione!

Nessun commento: